Originariamente Scritto da
anticomunista
Ho avuto in questi giorni di piena propaganda satanico massonica mondialista come un novello brutto sentore e vorrei condividerlo con chi come me intuisce al volo queste questioni..
Ho come l,impressione che si stia come cercando di far passare come indecente o antistorico il fatto che ancora dei bianchi occidentali con l,aggravante di essere cattolici(veri non bergogliani) possono fare dei figli e magari più di due!!!
Lo si capisce dalle dichiarazioni folli di certi ambientalisti o ambientaliste che dicono di avere la bricia surriscaldata dall,effetto serra ed è bene non nascano bambini ..
Una idea malsana in se non fare bambini ma a me guardando in profondità appare chiaro che, non si fa proprio una battaglia contro le nascite in generale ma sembra una crociata che così recita;;( lasciamo fare i bambini ai negri ai musulmani che già ne fanno tanti noi asteniamoci )
orami ditemi voi a che punto di follia sono arrivati certi nostri degeneri compatrioti ..
IN pratica se io occidentale bianco voglio un figlio devo sentirmi in colpa come se sverso un bidone di immondizia in un fiume....
sto pensando al terzo figlio alla faccia di questi satanassi ,,,,