perchè la presunta appartenenza a una cosa non meglio specificata chiamata alt rght è un problema solo di chi ha biosogno di un nemico cui addossare i propri errori
ai suprematisti bianchi non frega nulla, come agli anarco-capitalisti, come ai monarchici feudalisti tradizionalisti ecc, anzi tra di loro si disprezzano, siete voi che li mettete assieme in modo assolutamente arbitrario





Rispondi Citando
