Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: dedicato a Fini

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dedicato a Fini

    Fiuggi Fiuggi

    A Mirabello Fini accusa un malessere. Dopo averci convissuto per sedici anni.

    Dopo Fiuggi, Fini celebra la sua seconda svolta. Ancora una e tornerà al punto di partenza.

    “Il Popolo della Libertà non è un semplice contorno di Berlusconi”. Anche se al suo interno abbondano le patate.

    Fini: “La Padania non esiste”. Come per la mafia, questo non impedisce la collaborazione.

    “Chiamo a raccolta l’Italia onesta”, ha detto il presidente della Camera. Ulteriore conferma che non andrà oltre l’otto per cento.

    Fini: “Qualcuno mi ha detto: «Non avere fretta, sei giovane, aspetta il dopo-Berlusconi»”. Era Berlusconi.

    Poi si scaglia contro Feltri: “Non ci lasceremo intimidire, perché di intimidazioni ne abbiamo conosciute ben altre in passato”. Sì, ma subirle è un altro conto.

    Sulla giustizia: “Il processo breve non può essere retroattivo”. Quello è il processo storico.

    “Basta leggi ad personam, ma sì al lodo Alfano”. E pensare che fin lì il discorso era interessante.

    (Comunque, bel discorso e bel pubblico. Non sembravano neppure fascisti)

    Al termine Fini è parso parecchio affaticato. E anche quel puntino rosso sulla sua fronte era preoccupante.

    Presente anche Mirko Tremaglia. I suoi LXXXIII li porta benissimo.

    Bocchino: “I quattro gatti sono diventati quarantaquattro”. Bisognava castrarli.

    “Il popolo di Mirabello ha tante anime”. Sulla coscienza.

    “Qui c’è un popolo e c’è un leader”. Insomma, hanno rinunciato solo alle mignotte.

    Già pronti i primi sondaggi su un ipotetico nuovo polo: pare che Rutelli, Fini e Casini insieme conterebbero il 20% di un cazzo.

    Cicchitto: “Fini rifletta sull’incompatibilità del suo doppio ruolo”. L’espressione “conflitto d’interessi” era sulla carta Taboo.

    Capezzone definisce deludente il discorso di Fini. Non gli ha nemmeno fatto un’offerta di lavoro.

    “Fini ha tradito i suoi elettori”, ha dichiarato l’ex segretario del Partito Radicale, ora portavoce del Pdl.

    “Da Fini nessuna spiegazione convincente sulle vicende che lo riguardano, solo insulti e offese verso la stampa che non gli piace”. Chissà da chi ha imparato.

    Bossi: “Fini non può dare lezioni di bon ton”. Preoccupati i medici per questo improvviso sfoggio di francese.

    Secondo il leader della Lega “Fini ha dato ragione alla sinistra”. Nelle pause.

    Bersani: “Il partito del predellino si è ribaltato, il partito dell’amore è finito a schiaffoni”. Ok, adesso raccontaci qualcosa di te.

    Franceschini: “La destra è spaccata, possiamo batterli. Frantumiamoci!”.



    ... mi è arrivato in e-m da amici in portogallo, mi è sembrato carino condividerlo con gli amici di PIR



    (madò, mi sono dimenticata i tag..e mo'?)
    Ultima modifica di luciana; 08-09-10 alle 17:26

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Chissà cosa ne pensa Fini (Massimo) del discorso di Fini.

    Chissà se dopo Mirabello aumenteranno le vendite di compressori (si devono pure dare delle arie) e di zamponi.

    Chissà cosa si dice in sinagoga e nei salotti della signora Frau.

    Ps: il tag te lo perdonerei per le simpatiche battute.
    Fantastica quella di numeri romani,
    chissà se i geni della magna grecia saprenno interpretarli.repapelle:
    o se dovremo suggerire il quinto anno dell'era fascista come anno di nascita.
    Ultima modifica di ugolupo; 08-09-10 alle 17:49
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Fiuggi Fiuggi

    ...

    “Chiamo a raccolta l’Italia onesta”, ha detto il presidente della Camera. Ulteriore conferma che non andrà oltre l’otto per cento.

    ...)
    ostridicolo: ma lui che chiama a raccolta gli onesti, quanto è onesto?? a leggere i gossip estivi....qualche dubbio viene

    Ulteriore conferma che non andrà oltre l’otto per cento
    dove sta questo blogghista? in spagna ? beh speriamo che ci resti visto che disprezza e dubita così tanto sull'onesta degli italiani ... le merde come lui stanno bene all'estero!!


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ma lui che chiama a raccolta gli onesti, quanto è onesto?? a leggere i gossip estivi....qualche dubbio viene


    dove sta questo blogghista? in spagna ? beh speriamo che ci resti visto che disprezza e dubita così tanto sull'onesta degli italiani ... le merde come lui stanno bene all'estero!!
    cara, sanno in tutto il mondo che siamo diventati un popolo di eroi iaociao:
    Ultima modifica di luciana; 08-09-10 alle 19:07

  6. #6
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    Fiuggi Fiuggi

    A Mirabello Fini accusa un malessere. Dopo averci convissuto per sedici anni.

    Dopo Fiuggi, Fini celebra la sua seconda svolta. Ancora una e tornerà al punto di partenza.

    “Il Popolo della Libertà non è un semplice contorno di Berlusconi”. Anche se al suo interno abbondano le patate.

    Fini: “La Padania non esiste”. Come per la mafia, questo non impedisce la collaborazione.

    “Chiamo a raccolta l’Italia onesta”, ha detto il presidente della Camera. Ulteriore conferma che non andrà oltre l’otto per cento.

    Fini: “Qualcuno mi ha detto: «Non avere fretta, sei giovane, aspetta il dopo-Berlusconi»”. Era Berlusconi.

    Poi si scaglia contro Feltri: “Non ci lasceremo intimidire, perché di intimidazioni ne abbiamo conosciute ben altre in passato”. Sì, ma subirle è un altro conto.

    Sulla giustizia: “Il processo breve non può essere retroattivo”. Quello è il processo storico.

    “Basta leggi ad personam, ma sì al lodo Alfano”. E pensare che fin lì il discorso era interessante.

    (Comunque, bel discorso e bel pubblico. Non sembravano neppure fascisti)

    Al termine Fini è parso parecchio affaticato. E anche quel puntino rosso sulla sua fronte era preoccupante.

    Presente anche Mirko Tremaglia. I suoi LXXXIII li porta benissimo.

    Bocchino: “I quattro gatti sono diventati quarantaquattro”. Bisognava castrarli.

    “Il popolo di Mirabello ha tante anime”. Sulla coscienza.

    “Qui c’è un popolo e c’è un leader”. Insomma, hanno rinunciato solo alle mignotte.

    Già pronti i primi sondaggi su un ipotetico nuovo polo: pare che Rutelli, Fini e Casini insieme conterebbero il 20% di un cazzo.

    Cicchitto: “Fini rifletta sull’incompatibilità del suo doppio ruolo”. L’espressione “conflitto d’interessi” era sulla carta Taboo.

    Capezzone definisce deludente il discorso di Fini. Non gli ha nemmeno fatto un’offerta di lavoro.

    “Fini ha tradito i suoi elettori”, ha dichiarato l’ex segretario del Partito Radicale, ora portavoce del Pdl.

    “Da Fini nessuna spiegazione convincente sulle vicende che lo riguardano, solo insulti e offese verso la stampa che non gli piace”. Chissà da chi ha imparato.

    Bossi: “Fini non può dare lezioni di bon ton”. Preoccupati i medici per questo improvviso sfoggio di francese.

    Secondo il leader della Lega “Fini ha dato ragione alla sinistra”. Nelle pause.

    Bersani: “Il partito del predellino si è ribaltato, il partito dell’amore è finito a schiaffoni”. Ok, adesso raccontaci qualcosa di te.

    Franceschini: “La destra è spaccata, possiamo batterli. Frantumiamoci!”.



    ... mi è arrivato in e-m da amici in portogallo, mi è sembrato carino condividerlo con gli amici di PIR



    (madò, mi sono dimenticata i tag..e mo'?)
    bellissimo

    quanta verità e quanto siamo scemi, a starli ancora a sentire questi cosi (i politici, intendo).
    Ultima modifica di v!olet; 08-09-10 alle 20:46
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2010
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    [QUOTE=luciana;1432921]Fiuggi Fiuggi

    A Mirabello Fini accusa un malessere. Dopo averci convissuto per sedici anni.

    Dopo Fiuggi, Fini celebra la sua seconda svolta. Ancora una e tornerà al punto di partenza.

    “Il Popolo della Libertà non è un semplice contorno di Berlusconi”. Anche se al suo interno abbondano le patate.

    Fini: “La Padania non esiste”. Come per la mafia, questo non impedisce la collaborazione.

    “Chiamo a raccolta l’Italia onesta”, ha detto il presidente della Camera. Ulteriore conferma che non andrà oltre l’otto per cento.

    Fini: “Qualcuno mi ha detto: «Non avere fretta, sei giovane, aspetta il dopo-Berlusconi»”. Era Berlusconi.

    Poi si scaglia contro Feltri: “Non ci lasceremo intimidire, perché di intimidazioni ne abbiamo conosciute ben altre in passato”. Sì, ma subirle è un altro conto.

    Sulla giustizia: “Il processo breve non può essere retroattivo”. Quello è il processo storico.

    “Basta leggi ad personam, ma sì al lodo Alfano”. E pensare che fin lì il discorso era interessante.

    (Comunque, bel discorso e bel pubblico. Non sembravano neppure fascisti)

    Al termine Fini è parso parecchio affaticato. E anche quel puntino rosso sulla sua fronte era preoccupante.

    Presente anche Mirko Tremaglia. I suoi LXXXIII li porta benissimo.

    Bocchino: “I quattro gatti sono diventati quarantaquattro”. Bisognava castrarli.

    “Il popolo di Mirabello ha tante anime”. Sulla coscienza.

    “Qui c’è un popolo e c’è un leader”. Insomma, hanno rinunciato solo alle mignotte.

    Già pronti i primi sondaggi su un ipotetico nuovo polo: pare che Rutelli, Fini e Casini insieme conterebbero il 20% di un cazzo.

    Cicchitto: “Fini rifletta sull’incompatibilità del suo doppio ruolo”. L’espressione “conflitto d’interessi” era sulla carta Taboo.

    Capezzone definisce deludente il discorso di Fini. Non gli ha nemmeno fatto un’offerta di lavoro.

    “Fini ha tradito i suoi elettori”, ha dichiarato l’ex segretario del Partito Radicale, ora portavoce del Pdl.

    “Da Fini nessuna spiegazione convincente sulle vicende che lo riguardano, solo insulti e offese verso la stampa che non gli piace”. Chissà da chi ha imparato.

    Bossi: “Fini non può dare lezioni di bon ton”. Preoccupati i medici per questo improvviso sfoggio di francese.

    Secondo il leader della Lega “Fini ha dato ragione alla sinistra”. Nelle pause.

    Bersani: “Il partito del predellino si è ribaltato, il partito dell’amore è finito a schiaffoni”. Ok, adesso raccontaci qualcosa di te.

    Franceschini: “La destra è spaccata, possiamo batterli. Frantumiamoci!”.



    ... mi è arrivato in e-m da amici in portogallo, mi è sembrato carino condividerlo con gli amici di PIR



    Forte!e veritiero..:giagia:
    The people will believe what the media tells them they believe

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    cara, sanno in tutto il mondo che siamo diventati un popolo di eroi iaociao:
    lo siamo da secoli e solo voi disfattisti non lo capite(forse il problema siete voi??)

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    645
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da madison Visualizza Messaggio
    lo siamo da secoli e solo voi disfattisti non lo capite(forse il problema siete voi??)
    sì,va beh,circolareeeee:gluglu::gluglu::gluglu::0001105: :13029::21009:327:327:327:

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: dedicato a Fini

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ma lui che chiama a raccolta gli onesti, quanto è onesto?? a leggere i gossip estivi....qualche dubbio viene


    dove sta questo blogghista? in spagna ? beh speriamo che ci resti visto che disprezza e dubita così tanto sull'onesta degli italiani ... le merde come lui stanno bene all'estero!!
    ehh già...sarà un delinquente.

    Sarà che a destra non siete più abituati ad ascoltare discorsi Politici senza che il politico in questione parli dei cazzi propri o si riferisca ai cazzi del suo capo?

    E fa bene a dubitare dell'onestà degli Italiani...saran mica onesti...un popolo che permette a condannati di restare in parlamento non è un popolo proprio onestissimo...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dedicato a quello stronzo di Fini
    Di Eridano nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 17:44
  2. Dedicato a quello stronzo di Fini
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:07
  3. Dedicato...
    Di Moss Boss nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 14:07
  4. Dedicato a Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 19:49
  5. Dedicato a Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 19:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito