PEOPLE SMASH AUSTERITY

al di là dei personaggi coinvolti.
In una democrazia liberale si lascia parlare poi, eventualmente, si fischia e si contesta.

no. Si può anche fischiare durante... non è un simposio internazionale.. è un comizio... ai comizi ti esponi al giudizio del pubblico che può interromperti
Quello che non si tollera è il lancio dei fumogeni. E me ne sbatto i coglioni se è per una giusta causa. A quella festa c'erano anche vecchi, ragazzini con le liquerizie e massaie. Chi lancia i fumogeni è un DELINQUENTE
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

grazie SteDiessino che mi fai sperare che c'è ed è molta la gente a sinistra moderata. c'é crede che insultare e fare violenza sia una sacrosanta critica, è davvero democratica questa tipologia di critica? è davvero giusta? o non merita latro che il disgusto generale?
io rispetto chi non la pensa come me, è non mi metterei mai a insultare e fare violenza come è stato fatto a questa festa, perchè non è da persone civili

Ultima modifica di stefaboy; 09-09-10 alle 13:27
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

(brunik - 25/09/2011)

e il discorso vale anche per bonanni:governo, confindustria, e sindacati collaborazionisti han estromesso il più grande sindacato italiano dalle relazioni industriali, firmato accordi separati, leccato il culo e marchionne e company..
e voi del pd non avete fatto un cazzo per non disturbare marini e fioroni!poche palle!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

perderemo sempre,è inutile con questo atteggiamento siamo condannati alla sconfitta perenne
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/