Re: La pratica barbara della circoncisione.
CarE
iA sto zitta se no la moderatoressa mi banna.
Però chi sono quelli che circoncidono? Da dove vengono? che religione anno? che continente sono?
Eh solo per curiosità
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
allora la logica ti risponderebbe: QUANDO hai la fimosi SE nn riesci a guarire in altro modo ti circoncidi
farlo prima sarebbe cecarsi per evitare di perdere la vista in tarda età per qualche malattia...
o suicidardi per evitare la morte naturale
L'accecamento genera invalidità. La circoncisione no. Secondo il tuo curioso modo di ragionare ad un bambino non andrebbero tagliate le unghie prima dei diciotto anni.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
AntaniPioco
Se è per prevenzione perché non asportare il seno alle bambine? Oppure perché non rimuovere l'appendice alla nascita?
La chirurgia è una cosa seria e andrebbe lasciata ai soli casi in cui serve. Purtroppo ogni tentativo di porre limiti all'estero (Germania e Islanda) è stato accolto con isteria da comunità ebraiche ed islamiche, che su questo sono incredibilmente alleate
È un precetto religioso. La prevenzione non c'entra niente.
Citazione:
Robert
lo pensi tu, io voglio bene ad ogni essere debole e indifeso
mentre ci sono genitori zozzi, criminali o semplicemente stupidi che fanno del male al bambino credendo di far del bene tipo con la circoncisione cosi che diventi meno sensibile sul glande e fatichi sempre a chiudere la cappella
eccheccazzo!
ditele le cose...
è un rituale tribale satanico, siamo nel 2019, o si modernizzano o raus, come coi musulmani
A te ovviamente dei più deboli e indifesi non ti frega nulla. A te basta un motivo in più per avercela coi "diversi".
Certo che voi fascisti siete come un gatto attaccato ai coglioni. Ma quand'è che imparerete a farvi i fatti vostri?
:)
Citazione:
TheMeroving
Ah ma non sono ebrei?? Sono islamici??
Allora in galera questi barbari!!!
l'infibulazione chi la pratica? i cristiani, gli ebrei o i musulmani?
Citazione:
L'anticristo
Abbiamo il bidet
Macché, questi sono sordi e ripetono a pappagallo che così ci si difende meglio dalle infezioni. E va bene che con la microbiologia e virologia ci lavoro, tanto da intuire facilmente (veramente sin da ragazzo) che non sia affatto vero. Là è tutta mucosa, certe infezioncelle (sebbe molto rare) si beccano solo per cattiva igiene, spesso dovuta alla normale flora batterica che vive in situ, la quale viene a trovare terreno fertile in presenza di fluidi (endogeni) ricchi d'albumina. Pertanto, non è che manchi loro la fede nel bidet o la doccia, manco il lavandino sarebbero disposti ad usare! fatta eccezione per i nani.
Del frenulo e delle sue innervazioni già ho detto. Dunque, che la debba passare il SSN proprio no, dal momento che si nega la uricemia alla vecchietta con gotta o i preparati per le piaghe da decubito agli allettati cronici, o ancora la rimozione del gesso e la relativa visita ortopedica per chi abbia subito fratture.
Citazione:
seneca
Macché, questi sono sordi e ripetono a pappagallo che così ci si difende meglio dalle infezioni. E va bene che con la microbiologia e virologia ci lavoro, tanto da intuire facilmente (veramente sin da ragazzo) che non sia affatto vero. Là è tutta mucosa, certe infezioncelle (sebbe molto rare) si beccano solo per cattiva igiene, spesso dovuta alla normale flora batterica che vive in situ, la quale viene a trovare terreno fertile in presenza di fluidi (endogeni) ricchi d'albumina. Pertanto, non è che manchi loro la fede nel bidet o la doccia, manco il lavandino sarebbero disposti ad usare! fatta eccezione per i nani.
Del frenulo e delle sue innervazioni già ho detto. Dunque, che la debba passare il SSN proprio no, dal momento che si nega la uricemia alla vecchietta con gotta o i preparati per le piaghe da decubito agli allettati cronici, o ancora la rimozione del gesso e la relativa visita ortopedica per chi abbia subito fratture.
questo è lo schifo del SSN italiano. e qui ci sono dementi che ci vengono a dire, alzando il ditino che queste pratiche vannno a carico del SSN.
siamo al delirio
Citazione:
svicolone
l'infibulazione chi la pratica? i cristiani, gli ebrei o i musulmani?
allora Merovingio? vuoi rispondere?
Citazione:
gameover71
Quindi togliersi il prepuzio serve a non doversi preoccupare troppo dell'igiene intima, quindi va raccomandato a francesi, inglesi, tedeschi etc, in Italia non abbiamo questo problema.
No. Togliere il prepuzio a un bambino non comporta menomazione, quindi è una decisione che spetta ai genitori. "Lo Stato" non deve intromettersi.
Citazione:
L'anticristo
Qualcuna è felice di tagliarsi il clitoride, il che non rende le mutilazioni accettabili
Se qualcuna vuole tagliarsi il clitoride deve essere liberissima di farlo quando compie 18 anni. Ben diverso è tagliare il clitoride a una bambina.