Re: La pratica barbara della circoncisione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Per "mutilazione" si intende un intervento che danneggia. La circoncisione, quale che ne sia il motivo, non arreca danni anzi, semmai previene. Per esempio, un mio caro amico aveva la fimosi da bambino e lo hanno circonciso.
Pretesto deboluccio. Avanti col prossimo ;)
A un mio caro amico è stato tolto un rene, per il suo bene.
Citazione:
Robert
allora la logica ti risponderebbe: QUANDO hai la fimosi SE nn riesci a guarire in altro modo ti circoncidi
farlo prima sarebbe cecarsi per evitare di perdere la vista in tarda età per qualche malattia...
o suicidardi per evitare la morte naturale
Noi liberali pensiamo che al bambino debbano pensarci i suoi genitori, perché sono i suoi genitori che più gli vogliono bene, e se permetti sono pure quelli che lo campano. Voglio dire, io sono convito che a mio figlio voglio molto più bene io che te.
Ciò premesso, la domanda è semplice: la circoncisione provoca danni o comunque "brutture" al bambino? No. Bene, allora sono affari loro. Tra la'ltro, gli arabi hanno un tasso di natalità molto superiore al nostro, quindi semmai siamo noi che dobbiamo importare le loro usanze :D
P.S. E chi "buca" i lobi delel figlie per gli orecchini allora?
Citazione:
L'anticristo
A un mio caro amico è stato tolto un rene, per il suo bene.
Si vede che era necessaio, perché senza un rene si vive peggio. Senza prepuzio invece si vive esattamente allo stesso modo, anzi, si vive pure leggermente meglio (per motivi igienici).
Citazione:
Iohannes68
Si vede che era necessaio, perché senza un rene si vive peggio. Senza prepuzio invece si vive esattamente allo stesso modo, anzi, si vive pure leggermente meglio (per motivi igienici).
Anche senza orecchie si vive meglio (per motivi igienici). Non te le devi lavare.
Citazione:
Iohannes68
Noi liberali pensiamo che al bambino debbano pensarci i suoi genitori, perché sono i suoi genitori che più gli vogliono bene, e se permetti sono pure quelli che lo campano. Voglio dire, io sono convito che a mio figlio voglio molto più bene io che te.
lo pensi tu, io voglio bene ad ogni essere debole e indifeso
mentre ci sono genitori zozzi, criminali o semplicemente stupidi che fanno del male al bambino credendo di far del bene tipo con la circoncisione cosi che diventi meno sensibile sul glande e fatichi sempre a chiudere la cappella
eccheccazzo!
ditele le cose...
è un rituale tribale satanico, siamo nel 2019, o si modernizzano o raus, come coi musulmani
Citazione:
L'anticristo
Anche senza orecchie si vive meglio (per motivi igienici). Non te le devi lavare.
Tu te le sei tagliate? O comunque conosci qualcuno che è felice di averlo fatto?
Citazione:
Iohannes68
Quindi togliersi il prepuzio serve a non doversi preoccupare troppo dell'igiene intima, quindi va raccomandato a francesi, inglesi, tedeschi etc, in Italia non abbiamo questo problema.
Citazione:
Iohannes68
Tu te le sei tagliate? O comunque conosci qualcuno che è felice di averlo fatto?
Qualcuna è felice di tagliarsi il clitoride, il che non rende le mutilazioni accettabili
Citazione:
gameover71
Quindi togliersi il prepuzio serve a non doversi preoccupare troppo dell'igiene intima, quindi va raccomandato a francesi, inglesi, tedeschi etc, in Italia non abbiamo questo problema.
Abbiamo il bidet
Citazione:
L'anticristo
Abbiamo il bidet
Appunto...