Comunque l'impressione è che si vada verso la chiusura.


Comunque l'impressione è che si vada verso la chiusura.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Boh il forum ha numeri record allo stato attuale, almeno rispetto a pochi anni fa. Da questo punto di vista va forte, poi se ci sono altri motivi non saprei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








E di contestazione alla moderazione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.



