Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Cosč un forum, perché la gente partecipa e cosa si aspetta la gente da un forum. Magari anche cosa la gente ha diritto di aspettarsi da un forum, in cambio della contribuzione.
Di questo vorrei parlare qui...
Credo che di seguito tu abbia avuto tutte le risposte che cercavi, in maniera inequivocabile.
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credo che di seguito tu abbia avuto tutte le risposte che cercavi, in maniera inequivocabile.
infatti, e sto seriamente pensandoci su.
-
Re: Forum: what else?
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Gnč gnč
Non sei seriamente preoccupato per la deriva democratica del paese?
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credo che di seguito tu abbia avuto tutte le risposte che cercavi, in maniera inequivocabile.
@Dario , te l'avevo chiesto credo un mese fa e non hai saputo darmi risposta.
Magari ora sei in grado.
Ma esattamente di cosa si occupa un moderatore almarillo?
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Quello che a mio parere č inaccettabile č la sistematica irrisione delle idee altrui, la sistematica intenzione di mandare in vacca ogni discussione che viene aperta quando non si condividono le idee dellinterlocutore, soprattutto senza mai entrare nel merito delle opinioni espresse o dei fatti citati
quello che trovo fastidioso e anche stupido č spostare la discussione dal tema all'interlocutore per il solo gusto di "screditarlo" con argomenti che non hanno nulla a che vedere.
Ma noto che oggi č pratica comune (specialmente nei confronti delle donne), vedi caso Emma Marrone.
Inoltre faccio una riflessione....
Se ci fossero degli utenti (e ci saranno, ne sono certa) di origine straniera, ad esempio nordafricana o mediorientale, sono sicura che non lo direbbero a cuor leggero pubblicamente, visto il clima.
Quindi mi chiedo se i razzisti vari si facciano mai venire il dubbio di stare parlando, eventualmente, in presenza o a chi insultano quotidianamente con aggettivi e ragionamenti razzisti...
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
(di solito lo salto, il capitano).
anch'io non lo leggo.
Pensa di essere tanto intelligente, ma non si rende conto di autoescludersi.
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quello che trovo fastidioso e anche stupido č spostare la discussione dal tema all'interlocutore per il solo gusto di "screditarlo" con argomenti che non hanno nulla a che vedere.
Ma noto che oggi č pratica comune (specialmente nei confronti delle donne), vedi caso Emma Marrone.
Inoltre faccio una riflessione....
Se ci fossero degli utenti (e ci saranno, ne sono certa) di origine straniera, ad esempio nordafricana o mediorientale, sono sicura che non lo direbbero a cuor leggero pubblicamente, visto il clima.
Quindi mi chiedo se i razzisti vari si facciano mai venire il dubbio di stare parlando, eventualmente, in presenza o a chi insultano quotidianamente con aggettivi e ragionamenti razzisti...
Dovremmo fare una sezione del forum in wolof, un'altra in lingua araba e una in bengalese per attrarre nuovi iscritti, anche perchč spesso stranieri come @Minchiuss non si trovano molto a proprio agio con la lingua italiana.
Dobbiamo cercare anche di imparare noi un po' di linguaggi subsahariani per essere davvero accoglienti.
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
anch'io non lo leggo.
Pensa di essere tanto intelligente, ma non si rende conto di autoescludersi.
Ma cara amica del Beneamato Partito Democratico, nel post prima parli del pericolo di esclusione dal forum causato dall'onnipresente clima d'esclusione cagionato dal maleodiato razzismo e dai sordidi tentativi di trasformare questo forum in un casello ferroviario che porta fino ad Auschwitz e poi delle persone che spostano la centralitą della discussione sulle persone e poi dici di escludere me sottoscritto per chissą quali motivi non ben compresi.
Fai fare a noi progressisti la figura di persone schizofreniche e contraddittorie, spero che un moderatore democratico possa eliminare il tuo messaggio che ci mette in pessima luce.
-
Re: Forum: what else?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
@
Dario , te l'avevo chiesto credo un mese fa e non hai saputo darmi risposta.
Magari ora sei in grado.
Ma esattamente di cosa si occupa un moderatore almarillo?
Scusa, credevo di averti risposto.
A livello di possibilitą di avvertire, bannare, ecc. non ci sono differenze. I moderatori verdi hanno in genere "in custodia" determinate sezioni del forum nelle quali hanno prioritą di intervento, i gialli sono praticamente di supporto agli altri e spaziano sulle sezioni dove non ci sono moderatori assegnati. In caso di urgenza e di pericolositą (tipo probabili problemi legali con un post) interveniamo comunque dappertutto.
@Capitano