CarE
è da preoccuparsi perchè cambia tutto.
però ci sono i lati positivi, che per esempio se al nord farebbe meno freddo d'inverno noi europei risparmiamo sul gas da riscaldamento.
C'e' il problema che però con la sicità al sud poi i terroni vengono al nord a rubarci l'acqua.
Comunque scherzesse a parte con qeusti cambi vedrete che:
ci saranno nuovi tipi di animmali tropicali che priima in Italia non cerano (serpenti, rettili, magari anche i coccodrilli)
ci saranno le nuove piante tropicali (anche quelle carnivore
ci saranno gli uragani, i tifoni e i monsoni
ci sarà il deserto al centro e sud che così chiedono più soldi per farsi mantenere




Rispondi Citando
