

"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


perchè dovrebbero interessarmi i "voti" e cosa vota la gente?
per me se uno prende anche il 90% e ritengo sbagliate le cose che dice e che fa mica cambio idea
io criticavo il Berlusca quando vinceva sempre le elezioni....e mi pare di aver visto giusto, com'è ridotta l'Italia dopo 20 anni di berlusconismo...
se voi votate i pirla o vi accontentate e poi state sempre peggio so cazzi vostri...
per qualcuno più che un moderato è un paraculo, uno che sa come manipolare il popolo (apposta è un populista) col solo scopo di prendere il potere e gestirlo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




effettivamente non condivido lo stile di alcune uscite, tipo annunciare su fb che ora ci sono le gif animate.
Dovute probabilmente che oltre ad essere ministro dell'interno è anche il segretario della lega e deve fare la campagna elettorale.
Tuttavia credo che nonostante queste uscite appaia evidente che fa del suo meglio per migliorare la situazione in Italia, almeno secondo il suo punto di vista, che corrisponde a quello della maggioranza degli italiani che ha votato cdx e parte dei 5stelle




Io me le sono già fatte e mi sono anche velocemente data delle risposte: mamma mia quanti imbecilli votano in Italia!
Sai, le elezioni non determinano chi sono i migliori uomini italiani, i più validi, i più meritevoli. Spesso e volentieri determinano chi sono i più pirla. La prova? Le condizioni economiche dell'Italia. Troppi imbecilli votano troppi pirla. Ma a guardare la brexit pare anche lì non scherzino.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Mica guadagna niente con questi post. Li guadagna con le sparate delle ONG, di Casarini e di qualsiasi altro fesso che non ha capito che gli italiani ne hanno piene le scatole di immigrati clandestini: troppi, ingestibili, costosi sotto ogni punto di vista, oggetto di truffe e corruzione. Al punto che persino gli immigrati di vecchia data ce l'hanno con loro. Provare per credere. E come testimoniato dal padre di Rami.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

