CarE
faccio una riflessionA touttA.
Ma voi avete mai vinto a qualche lotteria anche pochi soldi?
Va bene anche se avete fatto il totocalcio?
iA una volta ho vinto al totocalcio ma pochi soldi

CarE
faccio una riflessionA touttA.
Ma voi avete mai vinto a qualche lotteria anche pochi soldi?
Va bene anche se avete fatto il totocalcio?
iA una volta ho vinto al totocalcio ma pochi soldi

Da piccolo avevo speso 5000lire per un gratta e vinci ed ho vinto 10000lire. Non ho mai comprato nessun altro gratta e vinci o partecipato ad una lotteria o totocalcio o simili.

Nel 1991 vinsi un milione e mezzo di lire facendo 12 al totocalcio giocando il minimo di allora, ossia DUE COLONNE.

Si l'unica volta che ho comperato un gratta e vinci ho vinto dieci euro.
Poi l'unica volta che ho giocato in un casinò tornavo dalla grecia in traghetto e avevo poche dracme da smaltire, così le ho cambiate in gettoni, le ho giocate e ho vinto; ho ricambiato i gettoni in denaro, me ne rimanevano un paio li ho giocati e ho vinto di nuovo. In pratica mi sono pagato mezza vacanza.
Vabbè capita
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io avevo la tessera dell'Agip, ed una volta ho vinto 10 litri di benzina. Ma non era un gioco: era una specie di tessera fedeltà.
Mi è sembrato corretto offrire al bar, al gestore ed ai ragazzi: in pratica ho speso quasi quanto avevo vinto. Ma vuoi mettere la soddisfazione?

No. Ne avrò provati tipo 3... Il vizio del gioco su di me non attecchisce. Il bello è che da bambino comprai anche una slot machine giocattolo, ma me ne stancai quasi subito. Ed i tedeschi hanno censurato le slot machines nei giochi dei Pokémon in tutto l'occidente convinti che educassero i bambini al gioco d'azzardo... Semmai una cosa che vidi abbastanza raccapricciante secondo me, fu vedere una donna giocare due euro ad una slot, vincerne 50 in spiccioli e reinfilarceli tutti perdendoli subito dopo... Vabbè, ci ha buttato solo 2 euro in fin dei conti, ma se per una pura fortuna (che in realtà era solo una coincidenza dovuta al fatto che la macchina doveva essere piena) ne aveva ottenuti 50, io al posto suo me li sarei infilati in borsa e fine...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Niente da fare, non c'è verso di vincere neppure se ho il 50% di possibilità.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma non si vince infatti, ma secondo voi con tutto il pizzo ed i debiti gonfiati che pretende l'eurmania pensate davvero che lo stato voglia regalarvi dei soldi con la lotteria? Ma dai, fateci caso: Vincevate al gratta e perdi ai tempi della lira? Mia madre sì, ogni due o tre giorni 50.000 lire o anche 100.000. Da quando siamo entrati nell'euro una volta ogni 3 mesi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.