i fascisti, che sono orgogliosi di esserlo, si stupiscono se oggi si parla di fascismo?
Visualizzazione Stampabile
i fascisti, che sono orgogliosi di esserlo, si stupiscono se oggi si parla di fascismo?
Si, perchè se denunci che dalla Previdenza/Case Popolari sono stati saccheggiati 48.000 milioni di € per passarli alla finanza speculativa, o semplici predoni, sei subito Fascista!
Quindi io che ho scritto in tal senso sono Fascista, e odiato dai Sinceramente Democratici :mad:
I Sinceramente Democratici Antifascisti non sollevano certi argomenti, apposta sono "Antifascisti". La prova è nel fatto che quando Mussolini fu appeso per i piedi dalle tasche non gli cadde nemmeno mezza Lira, e dopo la sua morte la famiglia visse della pensione di reversibilità.
Neanche come Dittatore aveva pensato di costituirsi un Bottino! :snob:
Questo rende il Fascismo incompatibile con la II Repubblica, che si basa appunto sul "diritto di Bottino" :snob:
BOTTINO
1. il frutto, il ricavato di una rapina: spartirsi il bottino
2. preda di guerra
3. (mil.) sacca di tela in dotazione ai soldati; anche, il suo contenuto
Etimologia: ← dal fr. ant. butin, che è dal medio basso ted. būte ‘divisione in più parti’, quindi ‘preda’.
Anche dall'Etimologia si capisce che la pratica, ereditata dagli antichi Francesi e Tedeschi, è legittimata dalla appartenenza alla U.E. a trazione franco-tedesca.
I Sinceramente Democratici semplicemente si rifanno alla loro tradizione storica.
Ieri sera alla trasmissione della Palombelli sulla rivolta anti-rom di Torre Maura un giovanotto del presidio ha dichiarato "sono fascista, orgoglioso di esserlo e non rinnego nulla del fascismo". Panico in studio (era in diretta). Il piddino presente sbotta: "Non lo può dire, queste sono cose che non si possono dire né trasmettere". Al che la Palombelli: "Lui può dire ciò che vuole e io lo trasmetto, e per la democrazia e per il dovere di cronaca". Sguardo angosciato di mia moglie in salotto. Prendo sù un libro e me ne vado, commentando: "Qualcuno è responsabile di avere portato la gente a questo punto, eppure continuano a tirare la corda senza accorgersi che si sta rompendo".
Oggi ci sono quelli che cercano qualcuno da chiamare fascista per definisrsi antifascista. E c'è qualcuno che si definisce fascista ma non concorda con tutto quello che è stato o ha fatto il regime fascista.
E sono domande fondamentali...... non so se mi interessa più la risposta a sta domanda.....o la dichiarazione dei redditi.
:D
Solamente una domanda come "ma ci sono oggi i comunisti?" può accompagnare solo......risultato uguale.
Purtroppo sì, ma vanno combattutti con la lotta popolare e stando nei quartieri e nelle piazze, non con le puttanate del PD e con certe frange collaborazioniste di ANPI e CGIL che coprono solo di ridicolo le lotte antifasciste.
Non diciamo cazzate. Persino i più dementi dei centri sociali denunciano il fatto che le case sono tenute sfitte dagli speculatori tipo Caltagirone e Co., voi fasci volete solo che gli immigrati non ricevano le case e cercate di far credere ai ceti popolari che siano loro il problema e non gli speculatori.