i fascisti, che sono orgogliosi di esserlo, si stupiscono se oggi si parla di fascismo?

i fascisti, che sono orgogliosi di esserlo, si stupiscono se oggi si parla di fascismo?

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Si, perchè se denunci che dalla Previdenza/Case Popolari sono stati saccheggiati 48.000 milioni di € per passarli alla finanza speculativa, o semplici predoni, sei subito Fascista!
Quindi io che ho scritto in tal senso sono Fascista, e odiato dai Sinceramente Democratici
I Sinceramente Democratici Antifascisti non sollevano certi argomenti, apposta sono "Antifascisti". La prova è nel fatto che quando Mussolini fu appeso per i piedi dalle tasche non gli cadde nemmeno mezza Lira, e dopo la sua morte la famiglia visse della pensione di reversibilità.
Neanche come Dittatore aveva pensato di costituirsi un Bottino!
Questo rende il Fascismo incompatibile con la II Repubblica, che si basa appunto sul "diritto di Bottino"
BOTTINO
1. il frutto, il ricavato di una rapina: spartirsi il bottino
2. preda di guerra
3. (mil.) sacca di tela in dotazione ai soldati; anche, il suo contenuto
Etimologia: ← dal fr. ant. butin, che è dal medio basso ted. būte ‘divisione in più parti’, quindi ‘preda’.
Anche dall'Etimologia si capisce che la pratica, ereditata dagli antichi Francesi e Tedeschi, è legittimata dalla appartenenza alla U.E. a trazione franco-tedesca.
I Sinceramente Democratici semplicemente si rifanno alla loro tradizione storica.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ieri sera alla trasmissione della Palombelli sulla rivolta anti-rom di Torre Maura un giovanotto del presidio ha dichiarato "sono fascista, orgoglioso di esserlo e non rinnego nulla del fascismo". Panico in studio (era in diretta). Il piddino presente sbotta: "Non lo può dire, queste sono cose che non si possono dire né trasmettere". Al che la Palombelli: "Lui può dire ciò che vuole e io lo trasmetto, e per la democrazia e per il dovere di cronaca". Sguardo angosciato di mia moglie in salotto. Prendo sù un libro e me ne vado, commentando: "Qualcuno è responsabile di avere portato la gente a questo punto, eppure continuano a tirare la corda senza accorgersi che si sta rompendo".
Lo stupido che sa di esserlo

Oggi ci sono quelli che cercano qualcuno da chiamare fascista per definisrsi antifascista. E c'è qualcuno che si definisce fascista ma non concorda con tutto quello che è stato o ha fatto il regime fascista.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E sono domande fondamentali...... non so se mi interessa più la risposta a sta domanda.....o la dichiarazione dei redditi.
Solamente una domanda come "ma ci sono oggi i comunisti?" può accompagnare solo......risultato uguale.
All I need is love and a M134 minigun

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Purtroppo sì, ma vanno combattutti con la lotta popolare e stando nei quartieri e nelle piazze, non con le puttanate del PD e con certe frange collaborazioniste di ANPI e CGIL che coprono solo di ridicolo le lotte antifasciste.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Non diciamo cazzate. Persino i più dementi dei centri sociali denunciano il fatto che le case sono tenute sfitte dagli speculatori tipo Caltagirone e Co., voi fasci volete solo che gli immigrati non ricevano le case e cercate di far credere ai ceti popolari che siano loro il problema e non gli speculatori.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!