Visualizzazione Stampabile
-
Re: La nausea
chissenefrega....zingari!
Sanno solo delinquere e sporcare.....non sono di alcuna utilità.
-
Re: La nausea
Un po' di plasil e passa subito..
-
Re: La nausea
Domanda: cosa ci facevano quelli di Forza Nuova e di casa Pound tra gli abitanti del rione?
Perchè un ragazzino di 15 anni di quel rione ha detto parole più intelligenti di quelle che dicono i populisti sempre?
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
chissenefrega....zingari!
Sanno solo delinquere e sporcare.....non sono di alcuna utilità.
mi sono ripromesso di non rispondere a quelli come te. Non servirebbe a niente.
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
mi sono ripromesso di non rispondere a quelli come te. Non servirebbe a niente.
Ti sei già smentito.
-
Re: La nausea
Lasciamo fare ai progressisti di 15 anni che non fanno un cazzo nella vita.....tra meno di un anno....quel quartiere sarà un disastro. Furti, delinquenza di tutti i generi.....spaccio e ricettazione.....e poi ne riparleremo quando uno di quei piccoli ed inermi zingarelli avrà 12 o 13 anni e completamente fatto ed ubriaco, dopo aver rubato un auto ...tirerà sotto qualche ciclista o pedone.
Una storia già scritta. Solo che al mondo ci sono agnelli e lupi.....e voi altri difensori di zingari di sicuro non ululate!
-
Re: La nausea
La cosa bella è che sti razzistoni hanno delle belle facce da zingheri anche loro.
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
33 bambini, 22 donne, di cui 3 incinte, e 15 uomini
Sembra uno dei tanti barconi di (nonsidevonodefire clandestini) che arrivavano fino all'anno scorso in Italia.
Kobra (Democritico)
-
Re: La nausea
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
"Dopo aver viaggiato a lungo, Roquentin si è stabilito a Bouville, tra feroci persone dabbene." Così inizia il famoso romanzo-non-romanzo di Jean Paul Sartre.
Ma la mia nausea è stata altra ed è nata vedendo sugli schermi come “le feroci persone” di Torre Maura hanno manifestato contro qualche decina di rom, uomini donne e bambini, ai quali la Giunta di Roma aveva dato una provvisoria sistemazione in uno stabile comunale del rione di proprietà del Comune, dopo aver demolito il campo dove questi zingari erano stabiliti.
Non voglio usare aggettivi per giudicare quelle “feroci persone” perché trascenderei, semplicemente mi chiedo cosa ha spinto quelle cinquanta-cento persone ad assalire il furgone comunale che portava panini ai ragazzini zingari, sottrargli gli stessi e gettarli a terra, calpestarli al grido “devono morire di fame”.
Mi chiedo cosa ha spinto quel tizio anziano che ha urlato di non essere razzista ma che quei “sozzi” non li vuole nel suo rione, cosa ha spinto quella giovane donna che ha urlato a un telecronista “io quegli animali li odio, gli taglierei la gola”…
Cosa c’è sotto questa cattiveria? Forse la frustrazione di dover vivere una vita difficile? Cosa se no? Quegli zingari erano italiani, nati in Italia, donne e bambini e uomini obbligati a vivere una vita forse più difficile di quella degli abitanti di quel rione, e allora che senso ha questa guerra tra poverissimi?
Popolo frustrato e cieco: le loro tribolazioni sono causate da altri, non dagli zingari o dai migranti.
Popolo frustrato e cieco portato da politici interessati ad odiare il nemico sbagliato.
Mala tempora currunt...
beh , per il pane buttato hanno preso esempio dal latte per i bambini dei poveri istriani buttato dai comunisti di Bologna.
Dimenticati i trascorsi Cireno?:D
In quanto al resto , anch'io non li vorrei nel mio quartiere.
ci tengo alla mia casa e non la vorrei veder violata da questa marmaglia difesa ad oltranza da voi sinistri, che invece di andare a lavorare , costruirsi un futuro, vivono sulle spalle della comunità , anzi , a danno della comunità.
Dove mettono piede creano problemi , sporcizia , insicurezza.
sarebbe ora di rivedere il problema degli zingari , in tutta italia.
-
Re: La nausea
Persino i tre che devono ancora nascere potrebbero già rubare un auto!