Guardate, voi definiteci come vi pare ma vogliamo dirvi una cosa che sentiamo profondamente: se dovessimo scegliere tra un barcone di nonsipossonopiùchiamare clandestini carico di donne incinte e bambini e un torpedone (bella parola torpedone) pieno zeppo di ZINGARI, preferiremmo accogliere i nonsipossonopiùchiamare clandestini.
E' una questione di pelle, di antipatia innata.
Provate voi a parlare con la zingara in cortile che chiede la carità e la sua "collega" che, in camera da letto, fruga nei cassetti...
A noi è successo! Manco il cane se n'è accorto per via di quell'odore che hanno.
E se questo è razzismo allora siamo razzzisti.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

sì è razzismo perchè "questione di pelle" non è un motivo logico per odiare delle persone che nemmeno conosci.
Puoi odiare chi ti ha derubato.
Puoi odiare qualcuno che commette un crimine.
Non puoi odiare 33 bambini, 22 donne e 15 uomini che non hanno commesso nulla.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credo che ci sia un fondamentale motivo per il quale fin da prima del medio evo....si cerchi di estinguerli.
Da nord a sud e da est ad ovest......stanno sul cazzo anche ai muri......e che sono proliferi come ratti ed i cazzo di nanetti sono in salute anche se incominciano a fumare a 6 anni e passano l'infanzia tra semafori e rifiuti.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

benpensanti (con la "n" - lo insegnano alle elementari) sono quelli che hanno paura degli "zingari" (chi sono gli zingari ? categoria inesistente nella realtà)
pidduti non so chi siano, e io cmq non ho tessere di partito
altruista coi soldi degli altri direi di no perchè ho sempre pagato le tasse, tutte.
turbosfigati... direi che mi sembrano coloro che sbrodolano odio a destra e a manca dando de l "voi" a chi nemmeno conoscono
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

All I need is love and a M134 minigun