Occhio che nonostante certa vulgata gli attenti scrutatori del beneamato Partito Democratico hanno scoperto che in privato il (fu) beneamato Einstein era razzista.
https://www.lastampa.it/2018/06/14/c...GI/pagina.html
Non dobbiamo dirlo troppo in giro però, sennò qualcuno può pensare che tra noi sinceri antirazzisti ci siano anche degli ipocriti.
Mi spiace per Einstein era simpatico ma adesso è palese che fosse un analfabeta funzionale
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Caro amico del Beneamato Partito Democratico ma se si possono considerare i cinesi sporchi e ottusi come li definiva il beneamato Einstein i maleodiati nazileghisti possono considerare anche i beneamati migranti africani nella stessa maniera.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Agli imbecilli.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.