Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il fatto che la Sinistra sia stata abbandonata da milioni di persone non vorrebbe dire nulla, anche se fosse vero e vero non è. Come ben sai il popolo segue spesso i pifferai magici.
]
Questa è una frase che avresti fatto meglio a non scrivere, perché è stupida nel suo populismo legaiolo. E poi i veri sinistrati, nel senso di deteriorati nella mente, sono i boccaloni populisti.
Sento già nel sottopalco l’urlo della fessitudine: e allora Soros? Come se dovesse essere uno scandalo se un miliardario possa simpatizzare per organizzazioni della sinistra democratica(che non è la mia Sinistra)
Salvini ha recitato il mantra dei migranti. Salvini è lì per abbassare le tasse ai suoi padroni, non certo per far guadagnare di più i dipendenti. Per ora non lo capite ma un giorno ve ne accorgerete
lImmigrazione incontrollata per creare guerra tra poveri? Tipica frase populista. La gente scappa dall’Africa per SETE, FAME, GUERRE. Sveglia!
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

E anche per il malocchio, diglielo a questi analfabeti funzionali!
L'immigrato teme di avere il malocchio. Il giudice: "Può restare in Italia"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

puntualizzazione del c. Chi vende morte deve morire con lo stesso metodo: superoverdose di eroina taroccata con stricnina o similari.
Questo non è condanna a morte. è solo giusta distribuzione dei pesi.
La condanna a morte è quella che c'è negli Usa, in Cina, in Iran, in Arabia Saudita e cc. Se non capisci la differenza affari tuoi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD