

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Cavolo! Ho sentito il TG3 Regionale e hanno detto che parecchie macchine in autostrada, appunto tra Castel S.Pietro e Imola, hanno subito danni al parabrezza, al lunotto posteriore e alla carrozzeria dell'auto
Speriamo che non arrivi sul marencav:


Maltempo: forte grandinata, danni auto su A14 nel bolognese
Parabrezza scheggiati nel tratto Castel S.Pietro-Imola
(ANSA) - BOLOGNA, 5 SET - Una grandinata eccezionale si e' abbattuta tra le 16.45 e le 17.15 circa sull' area bolognese, con danni alle auto in viaggio sulla A14.
Nel tratto Castel San Pietro-Imola, grossi chicchi hanno scheggiato parabrezza e fatto saltare lunotti posteriori e specchietti.
Molte le vetture che si sono fermate cercando riparo sotto i cavalcavia.
La Polstrada e il 118 non segnalano comunque danni alle persone.
Il temporale ha provocato rallentamenti e code anche in direzione sud, mentre il traffico verso nord era gia' intenso per il rientro. (ANSA).
Maltempo: forte grandinata, danni auto su A14 nel bolognese - Emilia Romagna - ANSA.it


Bè, se hai visto la foto che ho linkato...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






perdonate l'ignoranza, ma non si dice 'ha grandinato'? :gratgrat:






Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.