Re: "Assistente sessuale", che è sta roba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Appunto, uno schifo. In certe condizioni la sessualità è più dignitoso eliminarla.
Forse, non è totalmente una stronzata.
Il concetto di dignità della vita è faccenda assai complessa e il punto di vista di Frugale non è del tutto assurdo.
Citazione:
Notturno
Forse, non è totalmente una stronzata.
Il concetto di dignità della vita è faccenda assai complessa e il punto di vista di Frugale non è del tutto assurdo.
Allora e' meglio l'eutanasia che la castrazione
Citazione:
Jerome
Allora e' meglio l'eutanasia che la castrazione
In verità non parlava di castrazione ma di sostanze chimiche e non mi pare che la scelta spettasse a terzi.
Insomma, cazzo c'entra l'eutanasia?
Citazione:
Notturno
In verità non parlava di castrazione ma di sostanze chimiche e non mi pare che la scelta spettasse a terzi.
Insomma, cazzo c'entra l'eutanasia?
Castrazione chimica, non ho specificato.
Citazione:
Jerome
Castrazione chimica, non ho specificato.
Tutto il msg
Leggilo tutto :)
Comunque, sempre allucinazioni a parte alla fine la questione sull'opportunità di un "assistente sessuale" non è certo sugli operatori, che sceglieranno liberamente, ma sugli utenti. Per esempio chi decide se una persona non in grado di intendere e di volere deve essere sessualizzato da un assistente...
E allora...
Citazione:
Marximiliano
Non diciamo cazzate, adesso tutti possono dire "metti che ti capita..." tranne io. se io dico a uno "metti che ti capita un incidente" significa che voglio che gli capiti un incidente, mentre per tutti gli altri significa uno scenario generico e ipotetico. Perchè sono cattivo, abuso del mio ruolo di supermoderatore e mi devo vergognare.
Citazione:
Notturno
Io direi di smetterla, che magari è meglio.
Mary Ann, sei stata tu a tirare in ballo mamme, fidanzate e figlie, non ti puoi piccare per una risposta che personalmente considero "a tono" e che peraltro si può leggere anche come "liberi tutti di fare come si crede", che mi sembra anche l'interpretazione più ragionevole.
Datevi un bacetto, fatelo per me, e fate la pace, su'...
:)
Io ho anche risposto con tutta sincerità "se lo facessero le mie parenti non avrei nulla contro"...
Discutere con l'intellighenzia del forum è stancante