Patetico.
Visualizzazione Stampabile
Non penso niente. Dipende da molti fattori. Non vedo nulla di male nel mettersi insieme a un uomo anziano se i due hanno un’età più o meno adeguata, interessi in comune, una forte attrazione ecc.
Noto che parecchie donne russe o ucraine si vendono al miglior offerente.
Leggo spesso i forum russi. Ce ne una miriade di donne giovani e meno giovani con prole che cercano un marito benestante, chiedono consigli su come emigrare. Si stanno vendendo. Vendono pure i loro figli in un certo senso, perché se il nonnino prescelto paga, questi ultimi dovranno stare buoni e zitti.
Potrei capire se cercassero l’amore, una bella amicizia, un reciproco aiuto; di a un sentimento vero e alle intenzioni sincere non direi nulla, ma quelle lì vogliono solo sistemarsi. Poi fanno ridere.. Pensano che solo loro abbiano la farfallina...:D
Ma perché un uomo benestante debba sposarsi con una che potrebbe essere sua figlia ed essere costretto a mantenere tutta la sua famiglia? Boh.
Però pure gli uomini sono strani. Vedo che alcuni sono proprio contenti a cadere nella rete.. Abboccano, affascinati dall’età della futura sposa, dalle tette rifatte, dalla boccuccia gonfia di silicone. Potrebbero trovarsi una persona interessante e onesta in patria, il mondo è pieno di donne sole, ma vabbè.
Ah, io mi sono sposata a 23 anni con un ragazzo italiano di 26 perché ci siamo innamorati. Alcuni utenti di questo forum mi hanno detto chiaro e tondo che io mi sono sposata per interesse. :D Chissà quale...Loro sì che sanno tante cose su di me. :D
In pratica, è come se mi avessero detto che io non possa innamorarmi di nessuno e anche impossibile innamorarsi di me. Assurdo. Potrei capire se mio marito avesse 30 o 40 anni più di me e se fosse ricco, ma io ho “scelto” un ragazzo giovane e povero.
In realtà si tratta di unire l'utile per entrambe le parti, e il dilettevole per una. Non è da tutti, come fare la semplice prostituta o il semplice caregiver (anche qua ci vuole coraggio), quindi ne sarei felice e le sosterrei nella scelta, perché farebbero solo che del bene a dei poveretti già sfortunati che avrebbero un po' di effimera soddisfazione. Trattasi di una vocazione particolare.
Quindi, a certe condizioni, no, non avrei nulla assolutamente in contrario.
Sarei molto contrariato se invece volessero fare sport estremi o motociclismo dilettantistico o semiprofessionale, e gli impedirei fisicamente (se potessi) di fare magari la Parigi-Dakar...