

Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.




Capisco ma non mi convince del tutto, c'è gente che si è tolta la vita per la frustrazione di non aver avuto uno straccio di vita sessuale, che gli avremmo dovuto dire? Che i loro problemi non valevano nulla e che anzi avrebbero dovuto stappare una bottiglia di spumante per potersi muovere con le loro gambe rispetto a chi aveva sempre vissuto su una sedia a rotelle? E' evidente che un ragionamento del genere non avrebbe funzionato e non funziona, quindi per me resta una zona "grigia"...








«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Che poi non tutti finiscono con seghe o simili cose,in molti casi ci sono coccole e abbracci e carezze. Si parla di persone che spesso non hanno erezioni se non spontanee.
Ci sono anche interessanti servizi e articoli sulla cosa, ma davvero non so come possa essere attaccato un servizio apertamente sessuale per i disabili.



