Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131
    parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Assistente sessuale", che è sta roba...

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    @ಠ_ಠ

tu cosa ne pensi??
    io sono un disadattato relazionale, se c'è per caso un'impiegata statale che vuole trombare per risollevare le sorti dell'umanità alzo le mani
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    io sono un disadattato relazionale, se c'è per caso un'impiegata statale che vuole trombare per risollevare le sorti dell'umanità alzo le mani

nulla di statale vecchio mio, bisogna pagare, ma chi se ne frega!!!

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io ho la soluzione...

Ti ospito nella casa degli ospiti se passi di qua e poi organizziamo un mini bunga bunga

email non funzionante
     Likes dati
    718
     Like avuti
    534
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forse il problema sta anche nel fatto che la sessualità attiene alla sfera più interna e personalissima della privacy.

Ricordo una bellissima definizione di "pudore", che sosteneva che "Il pudore è quel senso di ribellione che proviamo quando qualcuno ci spoglia della nostra essenza umana e ci trasforma in un oggetto".

Ecco perché ci è facile spogliarci dinanzi alla persona amata: non ci guarderà mai come un "corpo", un "oggetto", ma sempre come una persona e questo ci rasserena, ci toglie la "ribellione".

Al contrario, invece, uno sconosciuto che ci guardasse nudi ovviamente guarderebbe il nostro corpo valutandone le fattezze e l'aspetto puramente esteriore, come un oggetto e senza alcuna valutazione di "umanità", di soggettività e a noi questo fa male.

Ecco, tutto 'sto po-po di premessa (sorry) per dire che in situazioni come questa, il senso di ribellione di un invalido, che sentisse snaturare la propria sessualità, fino a ridurla a una pulsione da soddisfare, senza alcuna ulteriore valenza umana o anche (perché no) sentimentale (spesso collegata al sesso), secondo me sarebbe un'esperienza difficilissima per l'invalido.

Proverei infinita pietà per costui.

E non intendo dire che sarei contrario, perché onestamente non lo so! So solo che non la vedo come una faccenda semplice.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    quindi io, che non mi considero cattolico, la perdono e mille volte la perdonerei (sono buono in fondo), mentre quelli che considero malvagi e marci dentro mai li perdonerei (a meno che non diano segni di pentimento e la smettano di essere ipocriti fingendosi buoni e giusti).
    Ad esempio. Ho smesso di flammare e intervenire pesantemente con Rotwang, senza che i mod intervenissero più di tanto, perché nonostante rimanga lui su posizione assurde e insostenibili per me, e non si sia pentito, almeno si è scusato di certe cose pesanti dette e ha smesso di dirle o di discutere con me su certi argomenti inconciliabili.

Lui è per clienti in galera, castrazioni di massa, ecc. quindi evitiamo l'argomento e basta. Io cerco di non punzecchiarlo e lui non punzecchia me, purtroppo ci sono persone infantili che non riescono a tenersi dentro le provocazioni, è più forte di loro. Solo quelli vanno messi in ignore, non quelli su cui magari litighi un pochettino...

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Eri tu che stupidamente urlavi Bacetto bacetto bacetto? Certo che eri tu.

Un utente ( Marximiliano) mi ha mancato di rispetto più volte e ha nominato mia figlia in un contesto sgradevole. Non aveva alcun diritto di farlo, l’ha fatto apposta. Poi ha ritrattato più volte. Alle mie domande concrete non ha risposto.
    C’entra nulla che questo utente fa anche moderatore. Non ha moderato nulla qui. Di quali decisioni dei moderatori parli? Vuoi dire che un moderatore può liberamente decidere di offendere? Ma non esiste. Sentiamo cosa inventi.

Dopo voli in ignore anche tu.
    Vabbè, pure tu offendi e manchi di rispetto non appena vai in difficoltà dialettica (vedi i thread che parlano di cibo, dove puntualmente rimedi figure di merda e altrettanto puntualmente attacchi a insultare dandomi addirittura - a me!! - del 'troll'), ma non per questo ci mettiamo a fare sceneggiate patetiche. Smettila di cagare il cazzo.

Tornando in topic: sulle 'assistenti' sessuali c'è poco da dire. E' una forma di prostituzione, e in quanto tale contraria ad ogni forma di civiltà avanzata. No netto a ogni ipotesi di introduzione di tale figura.

Al disabile fisico che non riesce materialmente a spippettarsi ritengo giusto mettere gratuitamente a disposizione, se proprio non sopporta la sua afflizione, medicinali coi quali reprimere i suoi istinti e una bella edizione critica e annotata di Bibbia o Corano; prospettive molto più dignitose che ricorrere ai 'servigi' di una squallida baldracca infestata di sifilide. Al disabile mentale invece bromuro a profusione senza troppi pensieri: sta più sereno, e l'approccio fisico con una donna gli turberebbe gravemente la già labile psiche.

A chi invece magari, pura ipotesi di scuola, larpa da 'invalido' ma è invece perfettamente sano e non tromba solamente perchè esteticamente repellente invece non va fornito alcun supporto. Che accetti il suo destino da uomo patendo in silenzio, senza lamentele e senza frignate. Al massimo gli si può concedere un buono acquisto di qualche decina di euro per il reparto potatura siepi del Bricocenter. Nulla di più.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono altruista per natura, ed è raro che prenda in simpatia e in empatia qualcuno, ma lei mi stava simpatica, almeno mi avesse spiegato perché... no, come quello col serpente, pure quello, gli sto sul cazzo e bon...

Ignoriamo il mondo intero, rinchiudamoci e basta tipo emo hikikomori, sono d'accordo.

Marximiliano magari ha detto una cosa un po' fuori posto, se uno è estremamente permaloso si arrabbia al solo sentire nominare un famigliare (io no, oggi hanno dato del vecchio sclerotico a mio nonno, ma non ho nemmeno segnalato e non lo farò), e quindi non è giusto farlo, però, dai...

Io non ricordo assolutamente di aver avuto alterchi con mary ann, assolutamente. @ಠ_ಠ ti ricordi di essere mai intervenuto a moderare un litigio tra me e lei? Ho l'amnesia totale.
    non ho idea

"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ricordo a titolo informativo che gli utenti sono pregati di non discutere pubblicamente della moderazione.
    Poi, posto che @Marximiliano è un utente oltre che un supermoderatore e , se qualcuno pensa ci siano delle cose contrarie al regolamento segnali, ed eventualmente contatti i supermod viola, King Z. o Rachel Walling, preposti a queste evenienze. questo per evitare il trascinarsi di flame inutili

per il resto state manzi

email non funzionante
     Likes dati
    718
     Like avuti
    534
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Tornando in topic: sulle 'assistenti' sessuali c'è poco da dire. E' una forma di prostituzione, e in quanto tale contraria ad ogni forma di civiltà avanzata. No netto a ogni ipotesi di introduzione di tale figura.

Al disabile fisico che non riesce materialmente a spippettarsi ritengo giusto mettere gratuitamente a disposizione, se proprio non sopporta la sua afflizione, medicinali coi quali reprimere i suoi istinti e una bella edizione critica e annotata di Bibbia o Corano; prospettive molto più dignitose che ricorrere ai 'servigi' di una squallida baldracca infestata di sifilide. Al disabile mentale invece bromuro a profusione senza troppi pensieri: sta più sereno, e l'approccio fisico con una donna gli turberebbe gravemente la già labile psiche.

A chi invece magari, pura ipotesi di scuola, larpa da 'invalido' ma è invece perfettamente sano e non tromba solamente perchè esteticamente repellente invece non va fornito alcun supporto. Che accetti il suo destino da uomo patendo in silenzio, senza lamentele e senza frignate. Al massimo gli si può concedere un buono acquisto di qualche decina di euro per il reparto potatura siepi del Bricocenter. Nulla di più.
    Embeh.... cruda che sia, anche questa è una posizione verosimile....

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ad esempio. Ho smesso di flammare e intervenire pesantemente con Rotwang, senza che i mod intervenissero più di tanto, perché nonostante rimanga lui su posizione assurde e insostenibili per me, e non si sia pentito, almeno si è scusato di certe cose pesanti dette e ha smesso di dirle o di discutere con me su certi argomenti inconciliabili.

Lui è per clienti in galera, castrazioni di massa, ecc. quindi evitiamo l'argomento e basta. Io cerco di non punzecchiarlo e lui non punzecchia me, purtroppo ci sono persone infantili che non riescono a tenersi dentro le provocazioni, è più forte di loro. Solo quelli vanno messi in ignore, non quelli su cui magari litighi un pochettino...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima