“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho visitato più volte il Salone del Mobile, mai letto un avviso che che dicesse che qualcosa non poteva essere toccato. Le finalità di qualunque Salone del Mobile è presentare il prodotto in tutte le salse per poi venderlo. Se l’oggetto è intoccabile, allora non è nemmeno vendibile.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma Di solito, ripeto di solito, gli oggetti esposti possono e devono essere toccati. Se si stratta di un prototipo, l’articolo unico, prezioso, molto fragile, facilmente inquinabile/deteriorabile ci deve essere un vetro di protezione, allarme e la dicitura: Non toccare.
Ad esempio, i gioielli non possono essere toccati dai clienti, sono infatti chiusi dietro il vetro che li protegge dalle mani altrui. Se vuoi vederli da vicino, toccare, misurare devi rivolgerti al venditore.

È la stessa cosa che le mogli dei sinistri dicono loro la sera. E vai di manovelle.

Presto vedremo la ragazza ospite da fazio, dalla mirta, dalla serena e forse forse anche dalla tiziana.