Avete delle cicatrici?
Le considerate un difetto o una storia scritta sul corpo ?


Avete delle cicatrici?
Le considerate un difetto o una storia scritta sul corpo ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ne ho molte e le considero la geografia della mia rivincita![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Ne ho due grosse che sono quelle di una caduta durante la mia ultima partita a calcetto della mia vita a 8 anni, quando, per prendere la palla di testa, un ragazzetto molto sportivo decide di spingermi con forza. Adesso lui è pelato ed io no. 1-0 Giulio.


io molte cicatrici le trovo sexy
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Cmq, io dico spesso che se muoio decapitata (...............) mi possono riconoscere dalle cicatrici che ho in giro
solo sui polsi ne ho tre sul destro e quattro sul sinistro..........
più altre sparse in giro sul corpo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Un intervento chirurgico, qualcosa sulle ginocchia da antico calciatore molto dilettante. Non ricordo altro.

