Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Io non ho ne tantissimissime, ma abbastanza da consentire eventuali riconoscimenti ecco

La più pesante mi parte dall'attaccatura dei capelli all'altezza dell'occhio destro e mi attraversa il cranio fino alla nuca. Circa mezzo cm di spessore. Dovuta ad un'operazione a quattro anni. Investita da un'auto.
Sempre per quell'incidente ho un'altra cicatrice a lato del ginocchio destro.
Ginocchio funestato da altre tre cicatrici. Due me le son procurata in seconda o terza media. La merdaccia di un mio compagno mi dà una spinta all'uscita da scuola e mi sfracello un ginocchio a terra

. La quarta è la classica cicatrice da caduta in bicicletta
Una ce l'ho sotto il mento. Da piccola con mio cugino giocavamo spessissimo al gioco dell'elastico. Un giorno non si trova e l'elastico e si dice vabbè, ce lo inventiamo con una scopa. Tiè, due salti, inciampo e dritta a terra

C'è di buono che potevo spaccarmi i denti, quindi mi è andata ancora bene
Ne ho poi un paio dovute all'aver accidentalmente trapassato il vetro di una porta. E qualche santo deve essere stato lì ad imprecare per il lavoro che gli dò da fare perchè me la son cavata solo con due ridicoli taglietti. Al braccio e alla coscia destra.
Una piccola ce l'ho anche sulla mano destra, tra il medio e l'anulare. Finita con i pattini contro un muro

repapelle:
Muro tagliente tra l'altro

, neanche liscio.
L'ultima l'ho al seno sinistro, di un paio di cm, ma se Dio vuole non si nota.
Tolto un nodulo a 12 anni.
Il vostro bollettino invece?