Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
costano a me con le tasse, testa di cazzo. Vai a lavorare invece di fatti le seghe sul letino dell'anlista.
mi sa tanto he te parli parli e un'hai mai lavorato
-
Citazione:
Feliks
mi sa tanto he te parli parli e un'hai mai lavorato
ti sa male.
-
Ne ho sofferto dall'adolescenza fino a parecchi anni dopo. Era più che altro una forma fortissima di ansia con attacchi di panico, ora per fortuna ne sono uscito.
E ne sono uscito con i farmaci, altro che con il prete.
-
invece di segnalarmi vai a laurà, piangina
-
Citazione:
mylos
Ne ho sofferto dall'adolescenza fino a parecchi anni dopo. Era più che altro una forma fortissima di ansia con attacchi di panico, ora per fortuna ne sono uscito.
E ne sono uscito con i farmaci, altro che con il prete.
io conosco un sacco di gente che con quei farmaci si è rovinata, e un altro sacco di gente che è riprartita con una "svolta spirituale". Che scemi, eh?
-
Citazione:
Cristo
perchè vivendo come se Dio non ci fosse, cito il buon Langone, "non si trova nesuno in grado di discolpare". Psicologi e psichiatri sono laureati in chiacchiere che possono solo ascoltarti mentre ti sfoghi, solo che a differenza del confessore costano cari e non possono assolverti.
Se vivi come se Dio non ci fosse non si pone nessun giudice e nessuna colpa.
-
Citazione:
Cristo
io conosco un sacco di gente che con quei farmaci si è rovinata, e un altro sacco di gente che è riprartita con una "svolta spirituale". Che scemi, eh?
Io mi domando a quale confessione religiosa appartieni perché è evidente che nel tuo modo di fare e nel tuo modo di esprimerti c'è poco di cristiano. Ora, prima di consigliare agli altri di andare a cercare dio, perché non ci vai tu? Hai presente il pastore e le pecorelle? Ecco, più pecora.
-
Citazione:
Orone
Io mi domando a quale confessione religiosa appartieni perché è evidente che nel tuo modo di fare e nel tuo modo di esprimerti c'è poco di cristiano. Ora, prima di consigliare agli altri di andare a cercare dio, perché non ci vai tu? Hai presente il pastore e le pecorelle? Ecco, più pecora.
Il cattolicesimo permette questo tipo di comportamento schizofrenico. Puoi anche fare a pezzi le bambine, basta che poi ti confessi, ti penti e ti riconcilii col Signore.
-
Citazione:
Orone
premesso che invitare a fare il proprio dovere non vedo cosa abbia di non cristiano, manco capisco sta concezione del cristiano che è tale solo se privo di peccato. Peraltro se lo fossi ti scaglierei una pietra addosso, quindi ringrazia.
-
Citazione:
H.I.M.
Sì, sono incline alla depressione. Riesco a superare i periodi oscuri, pensando al fatto che la depressione non ha cause e pertanto il malessere è temporaneo. Utile in tal senso mi è l'insegnamento di un grande maestro del pensiero:
"Il passato è storia, il futuro è un mistero, il presente è un dono. Ecco perché si chiama presente." - Kung Fu Panda
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
:)