Dopo milioni di anni ancora non sapiamo cosa ci facciamo qui e neppure come mai siamo arrivati qui.
Stiamo vivendo senza sapere perché stiamo vivendo?
Secondo te quale può essere lo scopo di questa vita?
Non è possibile saperlo
Solo vivere ed evolvere
Il senso della vita è solo una domensione interiore
Tutto è frutto del caso
Il senso dells vita è un altro (spiegare quale)

Dopo milioni di anni ancora non sapiamo cosa ci facciamo qui e neppure come mai siamo arrivati qui.
Stiamo vivendo senza sapere perché stiamo vivendo?
Secondo te quale può essere lo scopo di questa vita?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Andiamo avanti a forza di impulsività. Coadiuvata dalla buona o cattiva sorte.

Ognuno si deve trovare il suo scopo della vita.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Come sono arrivato lo so, e i miei genitori devono essere stati felici, nove mesi prima. Non ho mai usato un "game", non al computer, non nel telefonino e nemmeno ho mai guardato incuriosito quello di mio figlio (per il lecito controllava mia moglie).
Perche' sono (forse) l'unico che non ha mai toccato un game? Perché credo che noi tutti facciamo parle di un game, tipo il The Truman Show del 1998. Perciò, da quando me ne sono accorto (avevo 7-8 anni) ho preso la vita per quello che e', un gioco, cercando sempre di divertirmi e avere il più possibile. Ho visto giusto e ci sono riuscito? Non totalmente, ma credo di si. Dei 7 miliardi ingabbiati in questo "game" credo di essere fra il milione dei giocatori più o meno vincenti.

Il senso della vita è nella vita stessa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Scopo della vita è la salvezza dell'anima.
Hitler or Hell.

Il ben'essere