Re: Il tuo più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Trump conviene ad averlo, non solo come americani ma anche come abitanti dell'Alberta. E' assurdo che tu non capisca niente: tutti guardano in primis ai loro interessi.
Hai appena detto che il tuffatore Trump va benissimo nella carica del Presidente degli Stati Uniti d'America.
Leggi qui.
Art. 640 Codice Penale. Truffa
https://www.filodiritto.com/articoli...-penale-truffa
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Truffa
Citazione:
mary ann
Sbagliato. A me vanno bene un sacco di cose. Ho mille idee, ma siamo sempre lì, le idee per essere realizzate richiedono investimenti. Io non ho soldi, l’ho detto mille volte, ma tu non capisci.
In ogni caso, non voglio ( e non posso) aprire una cooperativa nei giardinetti. Nessuna persona saggia apre un’attività destinata al fallimento.
Ho ragione e l’ho dimostrato più volte. Tu, invece, non sei riuscito ad avvalorare la tua tesi, perciò hai preferito di attaccarmi, andare sul personale, inventare le cose e cercare il pelo nell’uovo.
Se credi di avere ragione, perché non lo dimostri? Non dovrebbe essere difficile. Di tempo ne hai avuto a sufficienza.
Per la centesima volta: mi hai proposto di aprire una cooperativa con le immigrate messe male e pagarle di meno.
A parte che aprire una cooperativa di pulizie non mi interessa proprio, mi piacerebbe sapere da dove dovrei cominciare? Ho detto che non ho
Esperienza
Soldi
Soci
Personale fidato
Ufficio
Mezzi
Attrezzature
Un posto dove stare
Non conosco bene la lingua
Ora mi devi spiegare, come cavolo si fa ad aprire un’attività senza niente?
Finora sei andato avanti con il solito bla bla bla, con “non sai, non capisci, non intendi, illusa, fallita” ecc.
Dimostra una volta per tutti che sei un grande esperto e puoi fare i miracoli. Avanti, ti ascolto.
Dai tuoi post si capisce benissimo che tutte le tue idee sono idee strampalate (si può' dire strampalate). Sei egocentrica al punti che nemmeno tua figlia di sopporta (l'hai detto tu).
Amen.
Citazione:
mary ann
Puoi stampare i tuoi links e pulirti il cxxx.
Secondo i tuoi standard tutti sono truffatori. Credi davvero che chi si e' costruito qualcosa l'abbia fatto seguendo il manuale di Madre Teresa? Svegliati, non siamo a Disneyland.
* a parte che i tuoi links sono solo per l'Italia. Che c'entrano con Trump? Paranoica!
Citazione:
nordista
Dai tuoi post si capisce benissimo che tutte le tue idee sono idee strampalate (si può' dire strampalate).
Dai miei post non capisce proprio nulla delle idee che ho. :D
Citazione:
nordista
Sei egocentrica al punti che nemmeno tua figlia di sopporta (l'hai detto tu).
Mai detto una cosa simile perché non è vera. Ma anche se fosse vera, non l’avrei mai detta su un forum.
Attendo il link di conferma, non avrai problemi di dimostrare ciò che affermi, giusto? :D
Citazione:
nordista
Amen.
Che c’entra?
Citazione:
mary ann
Dai miei post non capisce proprio nulla delle idee che ho. :D
Mai detto una cosa simile perché non è vera. Ma anche se fosse vera, non l’avrei mai detta su un forum.
Attendo il link di conferma, non avrai problemi di dimostrare ciò che affermi, giusto? :D
Che c’entra?
Certamente sono idee demenziali altrimenti avresti avuto la possibilita' di cominciare qualcosa o attirare l'attenzione di qualcuno.
L'hai detto tu che non puoi vivere con tua figlia. Ergo, penso che non sia lei la parte "difficile".
Ma ti e' proprio cosi difficile essere "normale"?
*capirai se perdo tempo a cercare il thread. L'hai scritto, se non hai memoria sono fatti tuoi.
Citazione:
nordista
Puoi stampare i tuoi links e pulirti il cxxx.
Diventi sempre più aggressivo. Chissà perché. :D
Citazione:
nordista
Secondo i tuoi standard tutti sono truffatori.
Senti, economista di fama mondiale, l’hai detto tu che Trump è un truffatore. Rileggi i tuoi post.
Citazione:
nordista
Credi davvero che chi si e' costruito qualcosa l'abbia fatto seguendo il manuale di Madre Teresa? Svegliati, non siamo a Disneyland.
Stai dicendo che per costruire qualcosa bisognare fregare qualcuno? Se non ti sei accorto, stai dicendo proprio questo.
Citazione:
nordista
* a parte che i tuoi links sono solo per l'Italia. Che c'entrano con Trump? Paranoica!
C’entrano come l’imprenditore nano c’entra con Trump. :D :facepalmi:
In ogni caso, il reato di truffa esiste anche negli USA. Vuoi negarlo?
A proposito, non ho ancora letto niente nel merito del tuo consiglio di aprire una cooperativa con le immigrate messe male...Ti vedo in difficoltà. Non riesci ad avvalorare la tua tesi, non riesci proprio. Non ti resta altro che insultarmi, aggredirmi, inventare cose su di me, cercare i peli nelle uova..:D
Citazione:
nordista
Certamente sono idee demenziali
Certamente? Solo un ignorante allucinante come te può usare “certamente” riferendosi a una cosa che non sa. :D
Citazione:
nordista
altrimenti avresti avuto la possibilita' di cominciare qualcosa o attirare l'attenzione di qualcuno.
Mica mi chiamo Nordista? Non ho bisogno di attirare l’attenzione di nessuno. Tutte le cose avvengono naturalmente e quando è il momento, se devono avvenire.
Citazione:
nordista
L'hai detto tu che non puoi vivere con tua figlia.
Esatto. Non posso e non voglio e nemmeno lei lo vuole. Ho anche spiegato il motivo di questa nostra scelta.
Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori che mia figlia non mi sopporta. L’hai inventato, giusto? Lo sapevo. :D
Citazione:
nordista
Ergo, penso che non sia lei la parte "difficile".
Pensi? Poco fa eri certo. :D
Quanto sei ridicolo e impreparato.
Citazione:
nordista
Ma ti e' proprio cosi difficile essere "normale"?
Riesci a darmi una definizione di “normale”? Vediamo come te la cavi.
Citazione:
nordista
*capirai se perdo tempo a cercare il thread. L'hai scritto, se non hai memoria sono fatti tuoi.
Non ho mai scritto che mia figlia non mi sopporta.
Citazione:
mary ann
Diventi sempre più aggressivo. Chissà perché. :D
Senti, economista di fama mondiale, l’hai detto tu che Trump è un truffatore. Rileggi i tuoi post.
Stai dicendo che per costruire qualcosa bisognare fregare qualcuno? Se non ti sei accorto, stai dicendo proprio questo.
C’entrano come l’imprenditore nano c’entra con Trump. :D :facepalmi:
In ogni caso, il reato di truffa esiste anche negli USA. Vuoi negarlo?
A proposito, non ho ancora letto niente nel merito del tuo consiglio di aprire una cooperativa con le immigrate messe male...Ti vedo in difficoltà. Non riesci ad avvalorare la tua tesi, non riesci proprio. Non ti resta altro che insultarmi, aggredirmi, inventare cose su di me, cercare i peli nelle uova..:D
Sono molti quelli che hanno avuto successo cominciando con niente e con metodi che tu chiami fuorilegge. Possiamo stare qui in eterno, ma ne io ne tu potremmo cambiare i fatti o come funzionano le cose. Tira fuori la testa dalla sabbia, mettiti un paio di occhiali, e vedrai un altro mondo.
Nel frattempo, mi prendo una piccola pausa a Las Vegas. Dovrebbero fare 33 gradi domani.
Citazione:
mary ann
Certamente? Solo un ignorante allucinante come te può usare “certamente” riferendosi a una cosa che non sa. :D
Mica mi chiamo Nordista? Non ho bisogno di attirare l’attenzione di nessuno. Tutte le cose avvengono naturalmente e quando è il momento, se devono avvenire.
Esatto. Non posso e non voglio e nemmeno lei lo vuole. Ho anche spiegato il motivo di questa nostra scelta.
Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori che mia figlia non mi sopporta. L’hai inventato, giusto? Lo sapevo. :D
Pensi? Poco fa eri certo. :D
Quanto sei ridicolo e impreparato.
Riesci a darmi una definizione di “normale”? Vediamo come te la cavi.
Non ho mai scritto che mia figlia non mi sopporta.
E perche' dovrebbe? Con l'esempio che ha davanti?
Citazione:
nordista
Sono molti quelli che hanno avuto successo cominciando con niente e con metodi che tu chiami fuorilegge. Possiamo stare qui in eterno, ma ne io ne tu potremmo cambiare i fatti o come funzionano le cose. Tira fuori la testa dalla sabbia, mettiti un paio di occhiali, e vedrai un altro mondo.
Nel frattempo, mi prendo una piccola pausa a Las Vegas. Dovrebbero fare 33 gradi domani.
Mi sembra giusto, prenditi una pausa. Ti vedo stanco e inca. Ma poi torna per raccontarmi come si fa ad aprire l’attività nei giardinetti con le immigrate messe male. :D