Qual è il tuo più grande rammarico? Cosa non riesci oppure riesci con fatica a perdonarti?
Non ho grandi rammarichi
Ne ho a livello familiare
Ne ho a livello di amicizie
Ne ho a livello lavorativo
Ne ho su più fronti
Sto cercando di lavorarci sopra per non averne

Qual è il tuo più grande rammarico? Cosa non riesci oppure riesci con fatica a perdonarti?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Bè di sicuro ne ho nella sfera famigliare ma non posso tornare indietro perché mio padre non c'è più.

Il mio piu' grande rammarico e' di non averne. Ho provato, alle volte sbagliando, tutto quello che mi e' venuto in mente.

Diegol22 mi ha dato un idea: essere nato donna, sarei diventato ricco senza lavorare.

@diegol22 ma non hai scelto tu di nascere, altrimenti chi è quel matterello che avrebbe voluto nascere e vivere in un mondo così di merda?

Forse perche' hanno il senso dell'umorismo o/e hanno l'esperienza una vita. Rispetto agli uomini ci sono donne più ricche per eredita' o per matrimonio. Fra i primi 50 ricchi al mondo non c'e' nessuno che abbia ereditato la ricchezza da una donna.
1. Alice Walton, ereditiera, e' la figlia del fondatore di Walmart.
2. Francoise Bettencourt, ereditiera della Oreal.
3. Maria Franca Fissolo, ereditiera vedova del Ferrero.
4. Jacqueline Mars, ereditiera nipote del fondatore della Mars.
5. Zhou Qunfei. Prima donna fattasi da se.
6. Sherry Brydson. ereditiera, nipote di Mr. Thompson
7. Diane Hendricks, ereditiera vedova di Ken Hendricks.
8. Yang Huiyan. Capo di una compagnia ricevuta dal padre Yeung Kwok Keung
*Zhou Qunfei e' partita poverissima, più' povera di quello che può essere una povera italiana o europea.Ha rischiato di piu' che aprire una cooperativa in un parco
** mia moglie ha lavorato e sarebbe rimasta a $2,000 al mese se avesse avuto l'intelligenza e la volontà di tante sue coetanee.
MORALE: prima di lanciare sassi e voler fare battute, informati che potrai evitare di far mostrare a tutti la tua ignoranza.
(ignoranza=non sapere una cosa). Per il resto, come sempre, hai ragione tu![]()