Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma perche..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Finalmente siamo arrivati ad abolire del tutto il senso nelle discussioni
https://ivid.akamaized.net/media/fot...esto_480a1.jpg
nagisa oshima dimettiti
-
Re: ma perche..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Finalmente siamo arrivati ad abolire del tutto il senso nelle discussioni
Si ma cosa c'è di piu meravigliosamente surrealistico e "fondoscaliano" di questo?:3
-
Re: ma perche..
Mi son persa.....................
-
Re: ma perche..
Briatore è uno che ci ha il grano, che sa vivere e ci ha anche la figa, che non guasta.
-
Re: ma perche..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caporalmaggior
Briatore è uno che ci ha il grano, che sa vivere e ci ha anche la figa, che non guasta.
....e quindi?......................