Originariamente Scritto da Maximilian Finalmente siamo arrivati ad abolire del tutto il senso nelle discussioni nagisa oshima dimettiti
Originariamente Scritto da Maximilian Finalmente siamo arrivati ad abolire del tutto il senso nelle discussioni Si ma cosa c'è di piu meravigliosamente surrealistico e "fondoscaliano" di questo?
Mi son persa.....................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Briatore è uno che ci ha il grano, che sa vivere e ci ha anche la figa, che non guasta.
Originariamente Scritto da Caporalmaggior Briatore è uno che ci ha il grano, che sa vivere e ci ha anche la figa, che non guasta. ....e quindi?......................
Regole del Forum