con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Antonella Bundu:“Il governo sta istituzionalizzando il razzismo. La sinistra? Met
Originariamente Scritto da Corso
continuiamo con le vaccate dell'accoglienza ad oltranza e vedrai che il felpa avrà i voti sufficienti per cambiare anche la costituzione
il bello è che dice di essere ebreo ergo, più intelligente, ma non razzista... e non capisce che più sragiona da merovingio, più felpa ingrassa.
io ci faccio i soldi con quelli come lui.
Re: Antonella Bundu:“Il governo sta istituzionalizzando il razzismo. La sinistra? Met
Originariamente Scritto da BlackSheep
il bello è che dice di essere ebreo ergo, più intelligente, ma non razzista... e non capisce che più sragiona da merovingio, più felpa ingrassa.
io ci faccio i soldi con quelli come lui.
Ancora non riesci a compendere la differenza fra il Fondoscala polveroso dove rotoli il tuo pelaccio negro e il Nazionale, pecorello...
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !