Originariamente Scritto da RigorMontis Liberate immediatamente @BlackSheep razza di farabutti che non siete altro.... @TheMeroving, anche questa volta l'hai fatta fuori dal vaso. Non sono stato io Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Ma che lo avete ribannato un altra volta il peòra? No via raga, stopPD!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
#freepecora
Hitler or Hell.
Regole del Forum