Originariamente Scritto da Sentenza Sì, sui libri della Bocconi è scritto così. Poi esce fuori la Fornero che non conosce l'insiemistica, ma va bene lo stesso. La Fornero è irrilevante, se vuoi ti spiego l'algoritmo. Non ti sarà difficile implementarlo
Originariamente Scritto da L'anticristo La Fornero è irrilevante, se vuoi ti spiego l'algoritmo. Non ti sarà difficile implementarlo Prima di tentare di spiegare algoritmi vedi di pigliarti una laurea.
Spaghetti e pistole
Originariamente Scritto da Sentenza Prima di tentare di spiegare algoritmi vedi di pigliarti una laurea. while (Sentenza == sottopagato) { Sentenza da le dimissioni; Sentenza va a lavorare dove è pagato il giusto; } Printf ("Adesso Sentenza non è più sottopagato\n"); Semplice, no?
Originariamente Scritto da L'anticristo while (Sentenza == sottopagato) { Sentenza da le dimissioni; Sentenza va a lavorare dove è pagato il giusto; } Printf ("Adesso Sentenza non è più sottopagato\n"); Semplice, no? printf si scrive con l'iniziale minuscola...
Originariamente Scritto da Sentenza printf si scrive con l'iniziale minuscola... Si vede proprio che sei laureato. Correttore dimettiti
Originariamente Scritto da L'anticristo Si vede proprio che sei laureato. Correttore dimettiti Diciamo che è sotto gli occhi di tutti il fatto che tu non lo sia.
Originariamente Scritto da Sentenza Diciamo che è sotto gli occhi di tutti il fatto che tu non lo sia. Non sono nemmeno sottopagato, ho tanti difetti
Originariamente Scritto da L'anticristo Non sono nemmeno sottopagato, ho tanti difetti Lo so che non sei sottopagato, si vede.
Originariamente Scritto da Sentenza Lo so che non sei sottopagato, si vede. Adesso nemmeno tu : ti ho svelato l'algoritmo. A gratis, nemmeno pretendo una percentuale. Per il solo gusto di vederti pagato il giusto.
Originariamente Scritto da L'anticristo Adesso nemmeno tu : ti ho svelato l'algoritmo. A gratis, nemmeno pretendo una percentuale. Per il solo gusto di vederti pagato il giusto. Non tutti aspirano a essere divanati come te.
Regole del Forum