Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Il fatto quotidiano è un giornale morboso.
Del resto Travaglio potrebbe a buon titolo recitare in un film di Tarantino.
ma come vanno le vendite del giornalino??
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandlePM
ma si, hai ragione! che ci frega di essere governati da un mignottaro
anzi, mandiamolo nelle scuole a proferire il nerbo, ehm scusa, volevo dire il verbo
un altro invidioso :crepapelle: lui ha tante donne e tu nessuna
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
un altro invidioso :crepapelle: lui ha tante donne e tu nessuna
felicemente sposato e orgoglioso di non averne mai dovuto PAGARE nessuna
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandlePM
felicemente sposato e orgoglioso di non averne mai dovuto PAGARE nessuna
non sono tutti fortunati come te!!
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non sono tutti fortunati come te!!
in effetti berlusconi è una persona molto sfortunata e infelice (lo penso veramente non è sarcasmo)
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
un altro invidioso :crepapelle: lui ha tante donne e tu nessuna
sì ma la donna che conta davvero gli sta portando via mezzo patrimonio:postridicolo:
e l'altra metà gli arriva più tardi, perché lei è molto più giovane di lui:sofico:
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Il fatto quotidiano è un giornale morboso.
Del resto Travaglio potrebbe a buon titolo recitare in un film di Tarantino.
mah... sai da un pò di tempo mi mancano quelli che postano gli articoli de Il Giornale (ma 100% antico. che fine ha fatto?!?) e quindi ho deciso di postarne uno altrettanto di parte
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
un altro invidioso :crepapelle: lui ha tante donne e tu nessuna
Allora quando noi maschietti diciamo che siete tutte BOTTANE e la date a chi ha soldi non sbagliamo! :gluglu:Ecco cosa ci insegna il nostro caro Silvio, andare a mignotte e a voi insegna di darla a chi conviene!
Goditi il deprimente ruolo della Donna che ha avuto in questi ultimi anni in politica e nelle televisioni del nostro berlusconi allora.
Ma poi non chiamate in causa la parità dei sessi!
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandlePM
ma 100% antico. che fine ha fatto?!?
Mi sa che è tornato, ho visto un suo thread oggi...
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma come vanno le vendite del giornalino??
Ci stanno dentro.
Hanno una media di 60.000 copie al giorno.
Su questo posso dire che sinora han lavorato più che bene.
:giagia: