Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
VOI che vi fate i fatti suoi privati siete invidiosi :D
Te ti vorresti fare quelli degli altri ma non ci riesci.
Oh mi so sbagliato c'è scritto "fatti"!!!
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
sì ma la donna che conta davvero gli sta portando via mezzo patrimonio:postridicolo:
e l'altra metà gli arriva più tardi, perché lei è molto più giovane di lui:sofico:
ma cosa vuoi che gli fregi... mica puo' portrseli nella tomba... c'ha una certa età ormai
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Te ti vorresti fare quelli degli altri ma non ci riesci.
Oh mi so sbagliato c'è scritto "fatti"!!!
i tuoi no di sicuro :chefico:
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Allora quando noi maschietti diciamo che siete tutte BOTTANE e la date a chi ha soldi non sbagliamo! :gluglu:Ecco cosa ci insegna il nostro caro Silvio, andare a mignotte e a voi insegna di darla a chi conviene!
Goditi il deprimente ruolo della Donna che ha avuto in questi ultimi anni in politica e nelle televisioni del nostro berlusconi allora.
Ma poi non chiamate in causa la parità dei sessi!
:conf: mai stata per la partità dei sessi...
e mai andata a scuola da berlusconi al contrario di te a quanto pare!
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
i tuoi no di sicuro :chefico:
Disse la volpe che non arrivava l'uva..... tanto è acerba.
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Disse la volpe che non arrivava l'uva..... tanto è acerba.
:postridicolo: ma chi ti credi di essere? :crepapelle::crepapelle:
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:postridicolo: ma chi ti credi di essere? :crepapelle::crepapelle:
Luigi, te?
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:conf: mai stata per la partità dei sessi...
e mai andata a scuola da berlusconi al contrario di te a quanto pare!
E chi è per la parità dei sessi? Si nota nel forum come le certe donne sono meno adatte a parlare di politica :postridicolo:. Meglio sventolare le poppe qua e là e sperare che un porco qualunque pieno di soldi faccia dentro. Sarà come buttare una salsiccia in un corridoio :D
Rif: Le case del "grande bordello"
Di solito quando un thread parte così a pesci in faccia poi si finisce col darsi la lingua in bocca...
:sofico:
Rif: Le case del "grande bordello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Meglio sventolare le poppe qua e là
Questa immagine è densa di significati... :giagia: