



Vedi, carissimo "smemorato" che quando tu affermi che noi donne siamo tutte BOTTANE.....non fai altro che affermare che VOI maschietti siete figli di BOTTANA e che le vostre sorelle e le vostre figlie sono residuati di "bordello"....d'altra parte non mi risulta che un uomo abbia mai caato un altro uomo......gli uomini, da che mondo è mondo , sono sempre stati caati da donne.
schiarisciti le idee!!!








l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine






L'unità è sterile, fecondo è solo il dualismo, l'opposizione, la differenza