...

...
Ultima modifica di stefaboy; 10-09-10 alle 13:24
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

io parlo sempre e solo per me. il "mio" leader è libero di dire ciò che meglio crede, starà a me decidere se rivotarlo o no.
come sempre cambi discorso e giochi il jolly. sei diventato il classico forumista del nazionale: che si parli di politica, di belle donne, di calcio o di astrofisica, dopo un paio di post spunta berlusconi
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 10-09-10 alle 13:40
(brunik - 25/09/2011)

onf:
va da sè che il patrimonio umano di un partito è composto dai suoi elettori. se fondo un partito al quale si iscrivono 4 milioni di quindicenni credi che riuscirei mai ad entrare in parlamento? iscritti e simpatizzanti servono per organizzare le grigliate in piazza, le elezioni si vincono coi voti.

embeh?
E in parlamento ci entrano i candidati, mica i milioni di elettori.
Gli elettori votano il programma dei candidati.
Cos'è questa? l'ultima frontiera dei nostalgici di destra? Il partito non è più il leader ma è l'elettore? "Il partito siamo noi!"
Come puoi illuderti che un partito basato su leader sia l'elettore?
Ultima modifica di stefaboy; 10-09-10 alle 13:56
(brunik - 25/09/2011)

in tutta onestà, a volte non ti seguo:
alterni analisi lucide e precise (cosa che tanti stimati e strapagati analisti televisivi neanche sognano) ad affermazioni a dir poco discutibili. tranne il pd (che ormai sta collassando su se stesso e resiste solo grazie ai problemi del pdl) e le sinistre estreme (problema risolto dagli elettori nel 2008), sai dirmi quale partito (e non dico sia un bene, ma è così) non è basato (uso un tuo termine) sul proprio leader?
PDL Berlusconi
LEGA Bossi e poi il vuoto
FLI Fini e Granata
UDC Casini e Cesa che gli porta il caffè
IDV Di Pietro (e Belisario che gli accudisce le pecore)
gli altri non sono partiti, sono bocciofile

Giustissimo, tutti si basano su un Leader, è logico, è lui che deve rappresentare la linea politica del partito , Stefa il Dottor Zoidberg, dice il giusto, quando ti fa notare, che fino ad un certo punto ragioni benissimo , poi però ti perdi in cose che sono chiarissime.
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-09-10 alle 15:16