Greta dimettiti

Greta dimettiti

Istinto di conservazione. Paffutella com'è, e con la moda del "all you can eat" a 100 yuan.....

In effetti Cina, India e Pakistan sono fra le nazioni più "inquinanti" del mondo...

Bella domanda, strano che non ci ho pensato anch' io.-
Solo Cina? Io proporrei anche per esempio in India.

Facile manifestare nei paesi definiti fascisti.
Nella democratica, progressista di sinistra e comunista non ci va?

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Greta va a scuola e non rompere i coglioni
P. S. E svegliati che hai 16 anni

E che ci andrebbe a fare ? In Svezia hanno ancora 8 reattori nucleari attivi, dei quali per uno solo è prevista la dismissione per quest'anno, per gli altri 7 c'è tempo. In Francia ce ne sono 19, ma la differenza sta nel fatto che in Francia ci sono 67 milioni di abitanti, in Svezia meno di 10 .

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

andiamo,, dai. questa povera cretina è chiaramente manipolata, che sia consapevole o meno , sprero per lei. che ci si debba ridurre a questi livelli di infantilismo propagandistico, beh, davvero siamo come le scolaresche che cantavano in coro per l'errivo di renzi, il che è tutto dire