Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Di certo il candidato del centro destra, diversamente da te, sa che non ha nulla da temere dai 5 stelle che con la loro splendida performance romana hanno comunicato a tutti che più incapaci di loro non ce ne sono. Quindi meglio attaccare il reale concorrente che non gli sconfitti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non so, che contesto è quello di chi vota Lega e Salvini? Di certo non uno che dimostra intelletto. Mi devo aggrappare con tutte le forze al concetto che non si è diversi, ma mi è molto difficile sentirmi simile in qualcosa a gente del genere. Ti garantisco che mi sento totalMENTE, assolutaMENTE, decisaMENTE, fantasticaMENTE diversa e con una MENTE milioni di volte superiore a costoro. Tanto diversa da considerare di non poter appartenere alla stessa razza.

Cazzata. Mi risulta che sia iniziativa di Marino, e l'apertura dei siti anche temporanei boicottati sopratutto dalla destra (AleMagno &C.). Poi nè il commissario nè la Raggi hanno più approcciato una soluzione, se non quella di pagare (Regioni e Austria) per accettare l'immondizia di Roma. Zingaretti da anni aspetta dal comune (al quale spetta l'onere) l'identificazione dei nuovi siti.
Comunque Malagrotta DOVEVA essere chiusa, sia per la criminalità che la gestiva che per l'inquinamento di mezza regione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qu'ils mangent de la brioche.