Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: "Ha stato Virginia"

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Ha stato Virginia"

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma Ovadia ha dichiarato di volere esprimere il suo profondo disgusto per il vergognoso e perdurante assalto di squadrismo mediatico contro Virginia Raggi.
    Ora, indipendentemente da chi abbia seccato Marino (ma i grilletti hanno dato una bella mano per raggiungere l’obiettivo), a me sembrava che il predecessore dell’oca del Campidoglio avesse subito la sua parte di assalto di squadrismo mediatico. E non mi risulta che Ovadia all’epoca si sia indignato.
    Sul contratto di governo: a me sembra che l’oca faccia parte del Movimento 5 stelle, che il Movimento 5 stelle abbia stipulato un contratto di governo con la Lega, e che uno dei più feroci critici dell’oca sia il segretario della Lega, di professione viceprimoministro.
    Forse qualcuno dovrebbe fare più attenzione ai soci che sui sceglie.
    qui si parla di attacco mediatico... da patata bollente, alle presunte relazioni con un suo sottoposto alla copertina dell'espresso con lei invecchiata di 30 anni. Perfino la boldrini ha dovuto indignarsi.

d'altronde non stupisce, roma è dopo il governo centrale il piu grosso centro di potere, una caterva di voti (parliamo del 10% dell'elettorato italiano, considerando chi vive a roma e chi ci gravita intorno o chi ci ha che fare per varie ragioni), la città italiana piu in vista e che produce la maggiore fetta di pil italiano. Simbolo del potere, persa dai quattro politcanti accattoni della seconda repubblica.

1) a roma non si mangia piu come prima, la corruzione non è scomparsa ma le cose sono cambiate

2) la raggi sta riuscendo, ha azzerato le perdite e migliorando lentamente la città

3) la raggi è donna, questo manda ai pazzi il matteo milanese e la stampa finto progressista... una donna non di sinistra che riesce è uno schiaffo. Una donna che riesce potrebbe calamitare la metà dell'elettorato, che sono sempre donna.

4) La raggi ha attaccato frontalmente i piu grossi clan di roma, dagli spada/casamonica ai palazzinari

5) la raggi ha una visibilità mediatica ernome, i suoi frequenti post sulle piccole cose fatte a roma hanno spesso piu reazioni dei post e dei commenti di salvini (positivi e negativi)

6) La raggi da una parte lavora per l' "accoglienza", il 25 aprile dall'altra veste i panni di sceriffo andando contro clan lassismo occupazioni di suolo abusivismo ecc.

7) la raggi è preparata e carismatica al contrario di di maio, e questo pone un serio problema tanto a salvini quanto al pd.

Fanno bene ad aver paura della raggi.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Guarda che marino è stato dimesso da renzi e c. perche aveva mezza giunta implicata in mafia capitale ( buzzi & carminati, remember?) , gli scontrini c'entrano na cippa..
    Perché l'oca, invece, ha una giunta di galantuomini.
    E non so come, ma io ricordo scontrini, un vino pregiato ... tu no?

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,807
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    come con beppe grillo, piu la stampa attacca la raggi piu questa si rinfornza.
    non mi stupirei se fosse la prossima candidata 5s come presidente del consiglio.
    Nemmeno io, in effetti ha dato ampia dimostrazione delle potenzialità grulle
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,299
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Parole sante.

Mi dice la Virgy che ci aspetta da Gigi il troione per la cena che ci ha promesso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Lo squadrismo mediatico contro la Raggi
    Pubblicato su 25 Apr 2019 da INFOSANNIO
    (di MONI OVADIA ......
    Certo che se lo dice lui, uno che ha fatto scuole degli attacchi squadristici a chi non la pensa come lui, direi che tanto basti. Detto ciò, per estorcere alla RAGGI la verità su Roma ci è voluta una intercettazione illegale. Ammette che la città sia nella 'merda' e che 'altro che gilet gialli. Quindi avete poco da difendere a meno di interessi nascosti che sembrano tipici di questa giunta.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... si ma se lui non si è accorto dei risultati che raccoglie la Raggi non significa che altri non siano più che giustificati per le critiche rivolte al sindaco di Roma.
    Ma è Moni Ovadia. I suoi interessi sono di altro tipo. Siamo di fronte al classico snobismo di certa sinistra che è finita tutta ad accarezzare grillini e compagnia. Gente che non lavora nè ha mai lavorato veramente in vita sua perchè ha soldi. Che frequenta il mondo dello spettacolo e solo per questo si sente superiore. Gente che non butta la spazzatura perchè ha chi lo fa per loro.

Portarlo come esempio è il peggio che si possa fare.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Chiedilo alla Raggi che teme4 i gilet Gialli romani e ammetyte che molti quartieri siano nella merda.

Scendere dal pero. Siete degli emeriti incapaci e, come avevo ampiamente preventivato, non siete in grado di gestire nemmeno una città come Roma. Figurarsi uno Stato.

Raggi e gli audio nell'inchiesta Ama: così la sindaca ha chiesto di cambiare il bilancio. La Lega: "Deve dimettersi"
    "Roma fuori controllo"

Quel che emerge di nuovo invece, è una versione sconosciuta della sindaca, che parla di una città allo sfacelo. Altro che dichiarazioni ottimiste sui social. Con voce evidentemente spazientita, Raggi dice che Roma "è praticamente fuori controllo", che "i sindacati fanno quel cazzo che vogliono", che la Tari, la tassa sui rifiuti, non può essere aumentata perché "i romani oggi si affacciano e vedono la merda. In alcune zone purtroppo è così, in altre zone è pulito e tenete bene...in altre zone...cioè non c'è modo, non c'è modo. Allora...quando ai romani gli dico sì la città è sporca però vi aumento la Tari, ma io scateno, cioè mettono la città a ferro e fuoco altro che gilet gialli". Parole che colpiscono, perché sembrano certificare, per bocca della stessa sindaca, immobilismo e incapacità amministrativa.

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/ra...zione-ama.html
    Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    veramente il fango non era stato creato per far vincere i 5s,,, dovevano vincere altri cheinvece non hjanno vinto... Da qui la rabbia,.. Come se di tutti i guai di roma, che durano dagli idi di marzo, fossero colpa della raggi,, alla quale non vogliono dare neppure i soldi che le spettano.
    E lo sono. Lo ammette anche lei.
    Raggi e gli audio nell'inchiesta Ama: così la sindaca ha chiesto di cambiare il bilancio. La Lega: "Deve dimettersi"
    "Roma fuori controllo"

Quel che emerge di nuovo invece, è una versione sconosciuta della sindaca, che parla di una città allo sfacelo. Altro che dichiarazioni ottimiste sui social. Con voce evidentemente spazientita, Raggi dice che Roma "è praticamente fuori controllo", che "i sindacati fanno quel cazzo che vogliono", che la Tari, la tassa sui rifiuti, non può essere aumentata perché "i romani oggi si affacciano e vedono la merda. In alcune zone purtroppo è così, in altre zone è pulito e tenete bene...in altre zone...cioè non c'è modo, non c'è modo. Allora...quando ai romani gli dico sì la città è sporca però vi aumento la Tari, ma io scateno, cioè mettono la città a ferro e fuoco altro che gilet gialli". Parole che colpiscono, perché sembrano certificare, per bocca della stessa sindaca, immobilismo e incapacità amministrativa.

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/politica/ra...zione-ama.html
    Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Evidentemente preferivi che roma rimanesse in balia dei clan criminali ..
    Dimmi, che è cambiato? Questa giunta ha perso fior di persone a partire dal presidente del Consiglio comunale grillino della prima ora arrestato appunto per corruzione, a funzionari di fiducia della giunta come Marra, anch'egli arrestato per corruzione, a Lanzalone e tutto l'ambaradan dello Stato che ha rivelato come stanno le cose: corruzione.

Ma grazie per aver servito, di nuovo, su un piatto d'argento, l'occasione per riepilogare cosa è Roma con i grillini.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Quando mai roma è stata pulita?
    Quando mai è stata così sporca.
    Certo che siete ridotti male se oggi la vostra difesa è: ma è sempre stato così. Ti ricordo che i grillini e la Raggi hanno promesso il cambiamento, che loro erano gli unici in grado di risolvere i problemi di Roma e che non era vero fosser difficile risolverli ma che 'basta volerlo'.
    Ti ricordo anche che sostenevano di aver trovato 1 miliardo di euro nascosto 'nelle pieghe del bilancio'.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima