Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 170

Discussione: "Ha stato Virginia"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,108
     Like avuti
    42,349
    Mentioned
    11945 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Predefinito Re: "Ha stato Virginia"

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    è una questione di logica: fino a che avevate un sindaco piddino ovviamente era colpa sua, ma ora che avete un sindaco meraviglioso se c'è ancora monnezza non può essere che colpa vostra.
    La situazione è peggiorata dopo che Marino ha chiuso Malagrotta, che aveva inquinato il Lazio fino alla mare, ed era in mano alla malavita.
    Dopodichè sono state boicottate alcune discariche provvisorie, con AleMagno in testa, e il commissario Tronca prima e la Raggi poi non sono stati capaci (in tre anni e mezzo) di trovare una soluzione almeno provvisoria. L'unico piano che sembra sia stato fatto è quello di aspettare la raccolta differenziata nel 2022. Sembra che ogni anno che passa la differenziata diminuisca.

Aspetta e spera.

P.S.: MrB non avevo letto, mi sembra che concordiamo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,346
     Like avuti
    15,474
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La situazione è peggiorata dopo che Marino ha chiuso Malagrotta, che aveva inquinato il Lazio fino alla mare, ed era in mano alla malavita.
    Dopodichè sono state boicottate alcune discariche provvisorie, con AleMagno in testa, e il commissario Tronca prima e la Raggi poi non sono stati capaci (in tre anni e mezzo) di trovare una soluzione almeno provvisoria. L'unico piano che sembra sia stato fatto è quello di aspettare la raccolta differenziata nel 2022. Sembra che ogni anno che passa la differenziata diminuisca.

Aspetta e spera.

P.S.: MrB non avevo letto, mi sembra che concordiamo.
    La differenziazione la fanno i cittadini.
    Se non la fanno, cosa "raccogli" e cosa differenzi?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ignori l'immondizia che invade marciapiedi e strade un giorno si e l'altro pure.
    Da me no pero. Ma basta fare 300 metri..... ho pure pensato che dobbiamo essere dei raccomandati perchè non è possibile che da noi passino sempre e altrove no.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma "appunto", de ché?

L'hanno massacrata sulle buche, i sórci e la monnézza dal GIORNO STESSO del suo insediamento ...
    Ma non è vero. Non diciamo sciocchezze per cortesia. Marò, va bene tutto, ma la cecità dei tifosi della politica è insopportabile.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Credo tu sappia quanto io ami Roma e pure gli annessi e connessi: c'ho un quarto di famiglia tra Porta Pia e via Portuense, tra l'altro.
    Ma: "fusse che fusse" (cit.: Manfredi) che so' li romani a èsse zozzzóni?

Chiedo ...
    Chiedi alla tua famiglia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Lo so, Dario.
    Ma Malagrotta ed il bisnìss del suo proprietario attualmente inquisito non l'hanno tenuta in piedi i grùlli.
    E se è stato DOVEROSO chiuderla; non è che una raccolta del genere la puoi mettere in piedi in un paio d'anni: specie se anche le aziende preposte ti "lavorano" contro e con i "fichi secchi" che ti hanno lasciato AléMàgno, Marino ed i precedenti.

Ce vòjiono li quatrìni pe' ffà le cose.
    Ma davvero? Le lavorano contro dopo tutte le regalie che la Raggi gli ha fatto? Ed entrando nello specifico: qppena arrivati i grillotti hanno firmato un contratto interno che oltre agli aumenti previsti da quello nazionale ne aggiungeva di locali e diminuiva l'orario di lavoro. Questo in netta controtendenza con la politica nazionbale che punta a far lavorare di più questa gente che certo non si ammazza di fatica, anzi.
    Ma non solo, la Raggi ha accettato tutti i festivi di riposo. Il che comporta, visto che non si può non ritirare i rifiuti perchè è festa, comporta straordinari su straordinari sempre a favore di questi che la Raggi per altro la hanno votata tutti. E ora le lavorano contro? Succede se poi, dopo averli coperti di soldi vuoi anche che lavorino e se sei così stupido da ritenere che non lavorassero perchè non giustamente retribuiti. Ben le stà visti tutti i quattrini che ha messo in quelle tasche. Al punto da portare l'Ama all'orlo del fallimento. Dove basta un trucchetto a cavolo per pagare fior di incentivi ad ogni dirigente.
    Siamo al ridicolo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Parlare di differenziata a Roma è ridicolo. Qui non esiste e non si fa ma nemmeno si può fare.
    Tra l'altro ci sono solo 3 o 4 bidoni. Noi vetro, metallo e plastica vanno insieme. Poi c'è il cartone. Ma non passano mai. Tipo una volta ogni 2 mesi. Quindi si mette nell'indifferenziata.
    Ma costui pensa che possiamo scegliere.
    Ma la cosa più fantastica è che anche quando differenziamo, poi passa quello dell'AMA che mentre chatta si confonde e mette tutto insieme. Visto coi miei occhi. E sentito con le mie orecchie: i vetri fanno un bel rumore.

Detto ciò: PERCHè PARLI DI COSE CHE NON CONOSCI?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Ma "appunto", de ché?

L'hanno massacrata sulle buche, i sórci e la monnézza dal GIORNO STESSO del suo insediamento ...
    a me pare di ricordare che all'inizio fosse massacrata per i ridicoli balletti sulla formazione della giunta, più che sulle buche o sulla monnezza.

dopo TRE anni al governo, ci si aspetterebbe di vedere un miglioramento: se ciò non accade è difficile continuare ad attribuire la responsabilità a Marino, Alemanno, veltroni e via su su fino a Ugo Vetere o al sindaco Nathan....
    Qu'ils mangent de la brioche.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    a me pare di ricordare che all'inizio fosse massacrata per i ridicoli balletti sulla formazione della giunta, più che sulle buche o sulla monnezza.

dopo TRE anni al governo, ci si aspetterebbe di vedere un miglioramento: se ciò non accade è difficile continuare ad attribuire la responsabilità a Marino, Alemanno, veltroni e via su su fino a Ugo Vetere o al sindaco Nathan....
    Dopo 3 anni il peggioramento è evidente.
    La causa? Non avevano capito un cavolo. Ma ora la hanno capita e tirano a campare per i prossimi due anni. Incassando tutto quello che hanno potuto...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,108
     Like avuti
    42,349
    Mentioned
    11945 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Hanno promesso la raccolta porta a porta entro il 2021, non succederà mai. I cassonetti dedicati normalmente vengono usati, a meno che anche loro non siano spesso stracolmi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima