Non posso dubitare che i bianchi delle Americhe abbiano selezionato una fine razza di schiavi negri appunto lavorando con la razza Negra li importata. Ed é ovvio che l'abbiano fatto, la selezione iniziava già in Africa.

Non posso dubitare che i bianchi delle Americhe abbiano selezionato una fine razza di schiavi negri appunto lavorando con la razza Negra li importata. Ed é ovvio che l'abbiano fatto, la selezione iniziava già in Africa.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Vabbè la mucca del tipo x è più gustosa della mucca del tipo y. Il valore al gusto però lo danno gli uomini. Non se lo danno le mucche fra loro.
Ci vorrebbe il parere dinun alieno carnivoro che ci dicesse se la carne di un negro è meno saporita di quella di un bianco.
Quando si parla con i razzisti si sconfina sempre nel regno dell' assurdo
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Quanto ai cagots da loro si potrebbe partire per selezionare una razza di ottimi nani da festa
https://celibato.nottedaleoni.it/pac...l-nano-lubiana
Quelli da corte non si usano più é vero
Ma l'attività non è morta ed anzi sembra essersi popolarizzata e quindi potenzialmente industrializzata nei numeri:
brindare con voi in vista della vostra Notte da Leoni.
In serata vi aspetta una fantastica cena completa per festeggiare lo sposo, in un ristorante caratteristico del centro: iniziate i festeggiamenti con la birra inclusa nella cena e proseguite poi altre due ore in un alcolico Pub Crawl di due ore in compagnia di un ospite di eccezione, il nano.
Con Notte da Leoni è finalmente possibile affittare un nano per la festa di addio al celibato: regalate allo sposo due ore di puro divertimento con questo piccolo amico vestito a tema ( Superman / Batman / Yoda) che vi accompagnerà durante il Pub Crawl rendendolo ancora più divertente. Potete ammanettarlo allo sposo, fare selfie con lui e coinvolgerlo nelle sfide alcoliche destinate al futuro sposo.
Durante il giro dei bar sarete accompagnati da una guida che vi porterà nei bar più caratteristici di Lubiana dove potrete continuare a brindare con gli shot inclusi e giocando ai drinking games pensati per il gruppo e delle prove speciali a base di alcool solo per il futuro sposo.
Il Pub Crawl si conclude di fronte alla discoteca più famosa e frequentata di Lubiana: per voi ingresso prioritario in area Vip, dove trascorrerete tutta la serata e concluderete l'addio al celibato fra bellissime ragazze, dj set internazionali e un'animazione degna dei migliori club d'Europa!
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Qui I cagots, sono orribilmente deformi da non sembrare neanche umani, ma sono comunque nani.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Questa smania di trovare qualcuno di inferiore, ma non dipenderà da complesso di inferiorità?
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !