Pagina 409 di 469 PrimaPrima ... 309359399408409410419459 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 4681
    catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io no
    sì, anche tu
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    sì è come dici, il riferimento è all'armeno come tipo abbastanza marcato (tendente però al planoccipitale, cosa che lo vedeva accomunare gli adriatici/dinarici); correggo soltanto il termine montandoniano che è alp-arménienne (mi confondevo con l'alpo-caucasique di Poisson e l'alpo-carpathian di Haddon); il nostro Biasutti aveva da ridire sulla "riunione di tutte le forme brachicefaliche [europoidi] in una sola razza" e preferiva tenere separate alpina, adriatica e anatolico-pamiriana
    Biasutti non aveva torto. Non riesco a immaginare un paleolitico o primo neolitico dall'europa centrale fino al caucaso abitato solo ed esclusivamente da un progenitore comune di un Lino Banfi, di un Rohm e di un Kasparov depigmentato o meno
    Poi il dinarico pare non abbia quelle caratteristiche tipiche delle suddette, almeno sul piano della costituzione fisica che sembra tendere piu al gracil

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,971
     Like avuti
    44,009
    Mentioned
    3593 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    sì, anche tu
    No... io no.... i miei antenati erano extraterrestri, sono arrivati sulla terra migliaia di anni fa grazie a salti multidensionali, ma non provo nemmeno a spiegartelo perché NON PUOI CAPIRE... faccio parte di un'antichissima stirpe di colonizzatori, su questo pianeta non siamo pochi, ma nemmeno tantissimi... ci riconosciamo grazie a precise caratteristiche che sfuggono ai più e facciamo figli solo fra Noi (non esiste interfeconditá tra la Nostra specie e gli umani).. quindi non ho niente a che fare con i negri, le origini scimmiesche le lascio a te.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E' il peso delle ossa che rende i neri meno adatti al nuoto.
    Minchia! Ecco perché le portaerei vanno così piano!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No... io no.... i miei antenati erano extraterrestri, sono arrivati sulla terra migliaia di anni fa grazie a salti multidensionali, ma non provo nemmeno a spiegartelo perché NON PUOI CAPIRE... faccio parte di un'antichissima stirpe di colonizzatori, su questo pianeta non siamo pochi, ma nemmeno tantissimi... ci riconosciamo grazie a precise caratteristiche che sfuggono ai più e facciamo figli solo fra Noi (non esiste interfeconditá tra la Nostra specie e gli umani).. quindi non ho niente a che fare con i negri, le origini scimmiesche le lascio a te.
    quindi dobbiamo respingerti fuori dal pianeta
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

.....i finalisti negri ai cento metri piani e i finalisti bianchi nelle gare di nuoto alle olimpiadi sono quindi un "costrutto sociale"??? oppure sono un ologramma??? una fantasia??? una proiezione onirica???
    non sono certo la dimostrazione che ci siano delle "razze"

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non sono certo la dimostrazione che ci siano delle "razze"
    Se non esistono le razze come può esistere il razzismo che è discriminazione basata sulla razza?
    Se non esistono razze il razzismo non esiste e se il razzismo esiste esistono le razze

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

(CNN)It doesn't matter what skin tone you're trying to portray. Blackface, brownface, yellowface, redface. Any colored-face you wear that isn't yours is racist.
    https://edition.cnn.com/2019/09/19/w...rnd/index.html

Il caso troudeau è emblematico. Un povoro disgraziato deve cospargersi il capo di cenere per essersi vestito da Aladino, pare sia brownfacing, ahah

A me vengono in mente mille modi per cui questa tesi potrebbe creare casini a feste in costume e a tutto ciò che è correlato. Il costrutto più stupido è il politicamente corretto

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    https://www.myheritage.it/dna

se spedisci un campione del tuo dna a questi ti mandano i risultati che ti indicano a quale gruppo non esistente appartieni
    sono fake, già spiegato mille volte.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    non ti salva dalla palese incoerenza di chi prima argomenta le proprie tesi su uno studio che riconosce le sue stesse conclusioni come arbitrarie e poi invoca l'arbitrarietà come "prova" dell'infondatezza di determinate distinzioni
    emmm semplicemente no, non hai capito un tubo. Hai letto la parola "arbitrario" e ti sei fermato su questo senza capire nulla del contesto.

Peraltro, ho già avuto modo di verificare che quanto hai postato finora di "solido" (inclusi studi in materia) è in realtà la traduzione di pagine inglesi di Wikipedia e del materiale riportato in queste voci, non senza "taglia-e-cuci" di convenienza. Sarebbe questo il tuo grande sforzo intellettuale? E' tutta qui la tua preparazione?
    No, è che se ti porto Cavalli Sforza o chiunque altro, tanto per te è tutto inutile, sei riuscito persino a sostenere che sarebbe irrilevante il fatto che lo Sforza dichiari palesemente che le razze non esistono. Totalmente inutile entrare nel merito scientifico, perché non capisci e non accetti nulla che distrugga la tua ideologia preconcetta.

Non sei stato in grado di rispondere adeguatamente ed in modo soddisfacente alle domande che ti ho fatto
    Impossibile rispondere a qualcuno che non ha le basi e/o la volontà di capire.

Per qualsiasi persona che voglia capire e abbia l'umiltà di studiare, le risposte che ho dato, che poi sono quelle dei genetisti non le mie, sono più che sufficienti per capire che il concetto di razza legata alla nostra specie è totalmente anti-scientifica.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Pagina 409 di 469 PrimaPrima ... 309359399408409410419459 ... UltimaUltima