- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

La questione andrebbe posta in altri termini.
Supponiamo che una comunità di bianchi vada a vivere nella giungla.
Dopo svariate generazioni il suo Qi diminuisce perché influenzato dall'ambiente in base all'effetto flynn. Quali conclusioni dovremmo trarre dal punto di vista razziale?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma poi potremmo pure affermare che le differenze razziali mentali ammontano esclusivamente a questa malattia la psicopatica, se non sapete cos'è andatevelo a cercare e capirete. Possono fare cose assurde e deleterie per loro stessi nei modi più inconcepibili. In realtà le differenze razziali sono praticamente solo questo razze di psicopatici ereditari. Pedofili, cannibali e nenie assortite. Ed in effetti se cerchiamo di obbligarli a vivere in schemi come i nostri producono comunità criminali di estrema efferratezza, sempre (afroamericani, africani, favelas brasiliane etc...) E li non si schioda nessuno.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

ma un olandese può in condizioni ambientalmente sfavorevoli crescere rachitico (in inglese c'è la bella parola stunted), però anche rimpinzandolo non si riesce a far arrivare il sardo a stature olandesi
per questo la domanda è più interessante a proposito del nobel aborigeno rispetto all'eventualità contraria (a parte che se l'intelligenza ha una dimensione genetica - al netto di qualsiasi problematica razziale - può essere che emerga anche in contesti sfavorevoli, come insegnano le storie di gemelli separati dai percorsi simili)

While many of us might view the practice of inserting the cane stick into the nostrils as being “inhumane,” because of the obvious infliction of pain and injury to the body, for the Sambia it is a symbol of strength and his ability to sustain pain, which is a needed requirement of a warrior. Additionally, the act of performing fellatio and the act of ingesting semen is seen as an integral part of manhood because boys are unable to mature into men unless they ingest semen and they adhere to the notion that all men have, “eaten the penis”. According to Sambia belief, the semen of a man possesses the “masculine spirit,” which young boys will be able to attain through his ingestion of semen.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

E la psicopatica è strettamente ereditaria, praticamente l'ambiente ha selezionato intere razze umane favorendo la riproduzione degli psicopatici (cosa ovvia).

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !