When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"A volte diventi una calamità per le pernacchie" (Triangolo nero)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sì ma perché??? ci sono ricercatori universitari che hanno seri dubbi sull'origine africana dell'umanità... sono anche loro dei pernacchiofori???
Comunque sia... ok... mi rendo conto che cozzare contro i dogmi razzisti ("siamo tutti africani!!!!") dei marietti e delle druune può creare scompensi nei pecoroni ideologizzati.... a loro non piace l'autonomia di pensiero, vogliono solo che gli si ordini - senza troppi fronzoli - cosa pensare, per poi dirsi sinceramente convinti di ciò che pensano... i marietti e le druune sono sostanzialmente fatti così.
"Siamo tutti neri originari dell'Africa, ripeti!"
"Sì capo, siamo tutti neri originari dell'Africa... beeeeee.... beeeeeeeee.... beeeeeeeeeeee"
![]()