Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Il menù del primo maggio

    Menù del primo maggio e una brave storia

    antipasto dei lavoratori
    Tortellini contro il buco nell'ozono
    Polpettone contro la fame nel mondo
    Spinaci contro il riscaldamento globale
    Tortino equo solidale

    Sabato mattina me ne stavo poltrendo nel letto guardando le notizie dell'ansa con le gambe sotto le coperte quando mi suona il campanello, non quello del cortile ma quello della porta dell'appartamento. Apro e mi trovo davanti un signore anzianotto in giacca e cravattino, mi dice che in occasione del primo maggio raccoglievano fondi contro la fame nel mondo e contro il riscaldamento globale; io avrei potuto chiedergli cosa c'entravano l'uno con l'altro ma sapevo che si sarebbe attaccato come una cozza e quindi gli ho detto solo "grazie non mi interessa". Dopo un paio di rimpalli tipo "basta solo un euro" "nòne", mentre se ne va e io chiudo la porta mi dice "non le importa di nulla eh" risposta "eh già..."
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del primo maggio

    Antipasto del contadino
    Spaghetti alla carrettiera
    Galletto al mattone con patate al vapore
    Mattonella di gelato

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del primo maggio

    Altra breve storiella.
    Dopo che il tubo flessibile della doccia della vasca ha iniziato a perdere indecorosamente sono andato a prendere un ricambio in ferramenta. Mi sono messo a montarlo e ho passato un minuto e mezzo a cercare inutilmente di collegarlo smadonnando. Dopodichè mi sono accorto che stavo cercando di avvitare il tubo al bocchettone di uscita dell'acqua del rubinetto della vasca e non all'apposito raccordo filettato e tutto è andato apposto in un attimo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il menù del primo maggio

    Vogliamo tradurre un menu' del primo maggio in URSS, Bulgaria, ecc?
    "quasi digiuno"

 

 

Discussioni Simili

  1. Menu del Giorno di Natale
    Di iproscritti nel forum L'Osteria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-13, 00:17
  2. Menu del giorno
    Di Jaki nel forum L'Osteria
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 13:14
  3. Il menù del vostro pranzo di Natale
    Di pensiero nel forum L'Osteria
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 00:33
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 19:47
  5. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 02:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito