Rif: Mi dite che vuol dire?
Io me la voglio immaginare così: Berlusconi che pronuncia le parole "sacerdote magico" e il traduttore di Putin che riferisce. Putin aggrotta il sopracciglio, si gira verso il traduttore e con il tipico fare russo sussurra: "ma che cazzo stai a dì".
Comunque ecco una rara immagine di Berlusconi e del misterioso sacerdote magico che rende edotto il presidente del consiglio sul grande progetto
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3168057_n.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Se riesce a realizzare il ponte di Messina entro questa legislatura (ma ho qualche dubbio) potrà fregiarsi del titolo di "pontifex" anche senza essere eletto papa!
Mi riferisco al ponte che dovrebbe collegare la Sicilia alla Calabria.
Citazione:
tolomeo
si tratta di quel pallone gonfiato di don verze'.
che fosse don verzè l'avevo vagamente capito :D
ma è l'espressione in se che mi lascia basito :paura:
Citazione:
Regina di Coppe
Mi riferisco al ponte che dovrebbe collegare la Sicilia alla Calabria.
Quello è un progetto vecchio. Il nuovo ponte che ha in mente collegherà la sardegna al Lazio. :D
Citazione:
Ludis
Quello è un progetto vecchio. Il nuovo ponte che ha in mente collegherà la sardegna al Lazio. :D
:D:D
Citazione:
Ludis
Mi farebbe tanto comodo :D
Citazione:
benjamin_linus
:D:D
Citazione:
Rexal
Mi farebbe tanto comodo :D
Non provate a mettere questa idea in giro sennò il Sultano/Re potrebbe davvero cambiare i suoi progetti per il ponte. :D
Citazione:
Ludis
Pare che esponendo il progetto abbia citato Marco 6-45
"Ordinò poi ai discepoli di salire sulla barca e precederlo sull'altra riva, verso Betsàida, mentre egli avrebbe licenziato la folla."