Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: Domanda per tutti

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda per tutti

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Se è vera questa specie di confessione, anche se non sono un prete, ti dico che non hai nulla di cui pentirti, buonuomo, perché credo proprio che tu sia una brava persona.
    Perchè, se uno è fascista non può essere una brava persona?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Se è vera questa specie di confessione, anche se non sono un prete, ti dico che non hai nulla di cui pentirti, buonuomo, perché credo proprio che tu sia una brava persona.
    Non è e non vuole essere una “confessione”, è una breve presentazione dei miei punti di vista da cui scaturisce una domanda probabilmente troppo complessa a cui rispondere avendo come premessa un post di poche righe.

Sicuramente -troppo- breve, come ha giustamente fatto notare @Pestis nigra (carenza di argomenti e punti chiave).

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Si lo è. Purtroppo non gli piaccio e non mi vuole stare amico
    Io contro di te ho due cose:

1) il “piattolismo”, ossia il continuo rimestare nel “pozzo nero” per evocare chi non la pensa come te: se bozzi con tizio o caio da 56^3 anni in questo o in altri forum, sono cazzi vostri (e sai di chi parlo).
    Vedo solo la tua dedizione nell’atto dello “stirring shit”.

2) L’utilizzo di cloni a la stevebannon (o come cazzo si chiamava) al fine di perseguire la tua agenda forumistica (...AGENDA FORUMISTICA !!!)

Se ho torto su una od entrambe le cose pazienza, sono un coglione e non ti ho capito: pazienza, non ho capito un emerito cazzo, ignorami.

Se ho ragione, piantala di fare il bigolo and... man up.

(Come sempre, non avrai risposta ad eventuali messaggi privati: siamo persone virtuali su un forum e “certe cose” vanno chiarite in pubblico, non muore nessuno)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Io contro di te ho due cose:

1) il “piattolismo”, ossia il continuo rimestare nel “pozzo nero” per evocare chi non la pensa come te: se bozzi con tizio o caio da 56^3 anni in questo o in altri forum, sono cazzi vostri (e sai di chi parlo).
    Vedo solo la tua dedizione nell’atto dello “stirring shit”.

2) L’utilizzo di cloni a la stevebannon (o come cazzo si chiamava) al fine di perseguire la tua agenda forumistica (...AGENDA FORUMISTICA !!!)

Se ho torto su una od entrambe le cose pazienza, sono un coglione e non ti ho capito: pazienza, non ho capito un emerito cazzo, ignorami.

Se ho ragione, piantala di fare il bigolo and... man up.

(Come sempre, non avrai risposta ad eventuali messaggi privati: siamo persone virtuali su un forum e “certe cose” vanno chiarite in pubblico, non muore nessuno)
    1) Quando personaggi per attaccarti vanno a ripescare discussioni di Febbre a 40 di 3 anni fa manipolandone il senso, magari per farti sembrare un seguace di Dugin o Freda quando non lo sei, devi ripescare anche tu i loro scheletri nell' armadio, Kavalerists sa cosa intendo
    2) Fino alla proibizione, i cloni non dichiarati erano usati dall' 80 % dei forumisti. Il Fondoscala praticamente ne era popolato, anche i moderatori lo facevano, gli altri forum si riempivano di cloni non dichiarati di persone bannate
    3) è un peccato, i pvt sono utili per dire cose serie senza che gli attaccabrighe si intromettano o usino una cosa detta en passant come una dichiarazione probatoria da loro archiviata per tirarla fuori al momento opportuno, o addirittura cerchino di carpire informazioni riservate per usarle come fosse un gioco

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    1) Quando personaggi per attaccarti vanno a ripescare discussioni di Febbre a 40 di 3 anni fa manipolandone il senso, magari per farti sembrare un seguace di Dugin o Freda quando non lo sei, devi ripescare anche tu i loro scheletri nell' armadio, Kavalerists sa cosa intendo
    2) Fino alla proibizione, i cloni non dichiarati erano usati dall' 80 % dei forumisti. Il Fondoscala praticamente ne era popolato, anche i moderatori lo facevano, gli altri forum si riempivano di cloni non dichiarati di persone bannate
    3) è un peccato, i pvt sono utili per dire cose serie senza che gli attaccabrighe si intromettano o usino una cosa detta en passant come una dichiarazione probatoria da loro archiviata per tirarla fuori al momento opportuno, o addirittura cerchino di carpire informazioni riservate per usarle come fosse un gioco
    1) Ignora. Punto.

2) Ora è diverso.

3) Io posso parlare seriamente anche in pubblico: sto parlando con te, non con i cagacazzi, sono in grado di ignorarli.
    Inoltre, se sei sempre coerente, la dichiarazione probatoria se la legano al cazzo, in quanto non sarai mai reprensibile o potrai dimostrare in buona fede di essere stato preso “fuori dal contesto”.

Jerome, tu mi stai simpatico, ma non mi piacciono alcune “cose” che fai / alcuni atteggiamenti che hai a livello di utente di forum.

Tipo la storia di stevebannon su cui hai convenientemente glissato.

Io in questo forum non cerco alleati come non cerco nemici.

Ci sono semplicemente utenti con cui mi trovo ed utenti che mi stanno “a pelle” o per argomentazioni (e modo di esprimerle) sui coglioni, è una cosa naturale.

Io contro di te non ho niente, ma con stevebannon ci vai a pigliare per il culo qualcun altro.

Pís end lov !

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il fatto che anche a Bari sia indagata per apologia di fascismo e ricostituzione del partito fascista, e il comportamento più volte tenuto a Roma mi fanno seriamente temere che CPI non sia poi la cosa che descrivi tu. Sarebbero fessi se si dichiarassero anti democratici (anche Mussolini e Hitler furono votati) totalitaristi, ecc. Verrebbero subito isolati, quelli che si ricordano cosa è stato il fascismo sono ancora tanti.
    Anche il Movimento Sociale Italiano era un partito d'ispirazione fascista, ma ha sempre accettato la democrazia rappresentativa. Essere indagati per qualcosa non vuol dire essere colpevoli. Anzi, se sei indagato, vuol dire che nemmeno sei sotto processo (per ora).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Anche il Movimento Sociale Italiano era un partito d'ispirazione fascista ma ha sempre accettato la democrazia rappresentativa.
    Pensavo proprio la stessa cosa.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,479
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Perchè, se uno è fascista non può essere una brava persona?
    Direi di no, i veri fascisti, quelli che vorrebbero sterminare minoranze etniche e disabili e che lo farebbero se potessero come possono essere brave persone?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

No, quelli sono cattivi. Ma i fascisti de noantri non credo che vogliano sterminare qualcuno, se non a parole.

P.S.: il link della tua firma non è più valido (expired).
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Direi di no, i veri fascisti, quelli che vorrebbero sterminare minoranze etniche e disabili e che lo farebbero se potessero come possono essere brave persone?
    Io non voglio fare nulla ai disabili.
    Sul resto taccio per ragioni legali.
    Hitler or Hell.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima