Originariamente Scritto da
Fiumano
Mi hanno tacciato spesso in questo forum di essere fascista (non che la cosa mi dia né caldo né freddo), ma posso veramente esserlo essendo:
- ferocemente ateo
- non contrario alle unioni civili gay/lesbiche
- assolutamente contrario all’adozione da parte di coppie gay/lesbiche
- favorevole alla riapertura dei bordelli (statali)
- “statocentrico” per quanto riguarda gli “asset strategici” (viabilità, comunicazioni, blabla)
- rispettoso dei morti miei ed altrui (non si possono difendere, sono morti, rispettiamoli)
- figlio da parte di padre di fiumani NON FASCISTI che sono dovuti scappare dalle zekke titine, abbandonando tutto, per salvare la ghirba
- “ma le foibe sono un costrutto della tua immaginazione”...
- amante della X M.A.S. e di ciò che ha voluto rappresentare
- fiero odiatore della falsa pseudosinistra odierna
- fiero odiatore della falsa pseudodestra odierna (con alcune eccezioni —- spero —-)
- non razzista nel senso di “suprematista” ma difensore della mia italianità, sempre che ciò voglia significare essere razzista.
- persona che prova ribrezzo per 40kk (con poche eccezioni) di “italiani” diventati partigiani dall’oggi al domani
- persona che vuole i negri a casa loro, i romeni a casa loro, gli slavi a casa loro
- persona che vuole l’elezione meritocratica dei magistrati (con tutto il pazzesco vespaio che sicuramente comporterebbe)
- persona che vuole una magistratura apolítica, qualcosa che, per citare @
animal non sia una “maNgistratura”
- persona che vorrebbe l’abolizione di tutte le leggi che sono contro il libero pensiero e che non vadano ad inficiare il divieto di ricostruzione del pnf: fatemi dire cazzo che voglio, ne sto solo parlando !!!
- persona che è contro la stretta antiparticolarista che si sta verificando proprio oggi sui social.
Ne avrei per ore, ma la domanda è una ed una sola: per voi sono fasssysta o no ???
Edit:
Se avete domande specifiche fatele, cercherò di rispondervi al meglio senza passare da uikipédia.
Se volete cagare il cazzo andatevelaapijanderculo e iniziate a tifare il Calcio Como 1907, società sicuramente più pulita della merda di seria (h)a(ndicappati) per cui state perdendo. il vs. tempo.
Specie se göbby.